Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Rimedi per punte bruciate??

Ho le punte dei capelli brucate....conoscete dei rimedi?

Non voglio tagliarli perche li ho appena spuntati...

Motivo della bruciatura: abuso sconsiderato della piastra lisciante!

Ho i capelli un po' scalati, quindi le punte bruciate escono anche a mezza altezza ...

Kiss bacetti!!!

Aiutatemiiii vi pregooooooo......

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! I capelli sono cellule morte quindi quando sono sciupati o rotti o spezzati vanno tagliati, ma se le doppie punte si ripresentano ti consiglio di usare prima del lavaggio l'olio di jojoba molto efficace, mettilo sulle doppie punte per una mezzoretta anche un oretta poi sciacqua il tutto!

Dolcis in fundos ti consiglio di frequentare il sito CAPELLI FATA. troverai delle informazioni interessanti che ti permetteranno anche di avere i capelli lisci senza la piastra! infatti esistono degli impacchi fatti in casa che rendono i capelli liscissi.

Ad esempio:

yogurt

lievito di birra

miele

olio d'oliva

tempa di posa: 1 ora e mezzo

lavaggio: normale

asciguatura: con Phon

ti consiglio inoltre di non spazzolare i capelli da bagnati perchè si spezzano ma se proprio devi compre un pettine di legno non scheggiato a denti larghi! i capelli soffriranno di meno!!!!!!!!

ciao ciao, bacio.

• non cè affatto bisogno di tagliarli anche se sarebbe la soluzione migliore ti consiglio una crema rigenerante per capelli fa miracoli certo la prima volta non si vede molta differenza ma dopo la seconda e la terza...sì!!!

ti consiglio la crema rigenerante milmil professional, costa poco e da ottimi risultati.

spero di esserti stata di aiuto

ciao :) !!!

• fai degli impacchi di olio di mandorle dolci prima dello shampoo...e usa i prodotti collister ristrutturanti!!!fidati,ho avuto il tuo stesso problema...ora pian pianino si stanno riprendendo!!!buona fortuna!!!ciao ciao!!!

• 1 decennio fa

Si anch'io ho lo stesso problema...!

sopratutto sul ciuffo davanti...(che odio....)

L'unica è spuntarli un pò...perchè tanto se usi qualche crema dopo che li piastri di nuovo siamo punto e a capo..!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L'unico rimedio per eliminarle definitivamente è tagliarli, indubbiamente! Ma puoi provare con un prodotto ai semi di lino per evitare la formazione di nuove...e per "nascondere" quelle vecchie, usa un pò di cera dopo la stiratura...

• 1 decennio fa

non essere troppo preoccupata per le punte dei tuoi capelli..sei bella lo stesso!!!

• 1 decennio fa

ci sono 3 rimedi:

1)maschere maschere maschere

2)andare dal parrucchiere e costringerlo a taglirt9i SOLOOOOO le punte bruciate

3)lasciarli crescere e fregartene

4)suicidio d'amoooore

ok sono 4 ma l''ultimo nn penso k lo utilizzerai!!!!(spero!)

kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono tre rimedi...tagliarli tagliarli e tagliarli!!!!:)

• 1 decennio fa

fai tante maschere usa il balsamo e tienilo sui capelli il più possibile io cmq li ritaglierei di nuovo

• 1 decennio fa

l'unico rimedio è proprio tagliarli,,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.