Cosa vorreste ci fosse scritto sulla vostra lapide e cosa vorreste portarvi dentro la tomba?!?

Domanda macabra e vecchiotta, ma pur sempre ad effetto! -_^

Aggiornamento:

•Andrea M: sei un genio!!

Aggiornamento 2:

♠_:Si, da premettere che anch'io vorrei essere cremata e sparsa in mare.. ma mi farebbe piacere che cremassero con me un pupazzo che mi ricorda la mia infanzia e (se è morta anche lei) la mia iguana ^_^... inoltre sarebbe bello che ci fosse comunque un qualcosa di "terreno" che mi rappresenti, dove chi mi ha amato potrà recarsi (possibilmente vicino al mare) - (ma mi basta anche una scritta su uno scoglietto) e la scritta sarà: "è nata libera, e torna libera."

...

..ma dite che l'i-pod e le sigarette me le fanno cremare???

19 risposte

Classificazione
  • Stefy
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

la mia tomba nn sara' una lapide di marmo.... nn puo' racchiudermi, voglio essere sparsa nel mare , nell'infinito che rappresenta la vita... Voglio portare con me tutto il bene e l'amore dei miei cari certa di reincarnarmi !

• 1 decennio fa

farei scrivere: VE L'AVEVO DETTO CHE STAVO POCO BENE!

• 1 decennio fa

"sapevo che sarebbe finita così" :P

...niente tomba x me grazie!...

....ma cenere , possibilmente sparse in mare... :P

• 1 decennio fa

Ci farei scriverei sopra "Ha vissuto alla grande come c@zzo ha voluto!! "

Vorrei le mie sigarette, una pennam l' ipod, un taccuino moleskine.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Erika
    Lv 4
    1 decennio fa

voglio essere bruciata e gettate le ceneri in mare,,,,,,perciò nessuna lapide ne tomba....ps comunque non sono legata a nessun oggetto materiale...con me moriranno le cose importanti dalle quali niente nessuno può dividermi, valori sogni...ed emozioni......

• 1 decennio fa

sulla lapide vorrei scritto: "che ca.z.z.o guardi?"

dentro vorrei portarmi... una birra, il lettore Mp3 e un bel libro... se devo passarci qualche secolo, voglio avere qualcosa per impiegare il tempo...

• 1 decennio fa

Assolutamente nulla.

• 1 decennio fa

Chi mi ama mi segua! Codardi lo sapevo che non lo fareste mai, non lo avete fatto neppure quando ero viva,impossibile starmi dietro ahaahhahaha.

Scherzo su, sempre a prendermi sul serio voi!

Il mio Spirito si libra come un bellissimo aquilone nell'immensita' dello Spazio e sorrido a vedervi cosi' seri, su su divertitevi la vita e' solo un gioco....il mio gioco prediletto: nascondino.

Cosa voglio portarmi dietro? nulla, ne avevo fin troppi di pesi qui.....

• Anonimo
    1 decennio fa

''Ce l'ha messa sempre tutta nella vita..solo la morte poteva fermarla!!''

• Sharmy
    Lv 5
    1 decennio fa

domanda affascinante.stellina per te.io vorrei ci fosse scritto questo: a tutti coloro che l'hanno amata....che la portino sempre nel loro cuore....e a coloro invece che non l'hanno mai apprezzata,che rimanga altrettanto dentro.ora segui il vento che ti porterà lontano..vedrai che anche lassù troverai il paradiso che qui ti ha dato la forza di andare avanti...."e dentro vorrei portarmi un oggetto che ricordi la mia + grande passione:l'equitazione.oltre che la foto che deve essere a cavallo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.