Nemesi ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come faccio ad acquisire i video dalla mia videocamera?

Ciao a tutti! Chiedo il vostro aiuto perchè ho un problema che non riesco proprio a risolvere: ho una videocamera Panasonic NV-GS80 e ho installato sul pc Pinnacle Studio 10, come posso acquisire i miei filmati tramite il cavetto usb, visto che non ho nè il cavo nè la presa dv (il pc tuttavia ha meno di un anno di vita)?

Grazie mille in anticipo! :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    SE NON HAI I CAVI ,,,,,,,,,,,,

    MOM HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME TU POSSA TRASFERIRE I TUOI VIDEO DELA VIDEOCAMERA ---------

    tuttavia se guardi dietro al pc ci dovrebbe essere una uscita rca pin di colore giallo , dove puoi collegare un cavo per sola uscita video , poi vai in un negozio dove vendono apparecchiature elettroniche e ti fai costruire un cavo apposta per collegare la tua videocamera alla uscita gialla rca dietro il pc ,

    io ho fatto cosi' ed ho risolto il problema .

    ciao e spero che risolvi anche tu !!!!!!!!!!

    P.S: non dimenticarti di portati appresso la tua videocamera cosi' vedono che tipo di cavo prepararti . !!!!

  • 1 decennio fa

    Se rieschi a farlo tramite usb hai

    solo problemi di audio e risoluzione scarsa

    quindi ti tocca comprare un cavo firewire

    non costano molto e va benissimo che comunque dovresti averlo dentro la scatola

    Descrizione Prodotto Panasonic NV GS80 - Camcorder - Mini DV

    Tipo prodotto Camcorder - Ripresa video panoramica

    Dimensioni (LxPxH) 7.3 cm x 13.6 cm x 7.9 cm

    Peso 450 g

    Funzionalità webcam Sì

    Tipo supporto Mini DV

    Risoluzione sensore 800 Kpix

    Risoluzione efettiva sensore Video: 540 Kpix

    Apertura lente F/1.8-3.7

    Messa a fuoco Automatico, manuale

    Lunghezza focale 2.3 mm - 73.6 mm

    Zoom ottico 32 x

    Zoom digitale 1000 x

    Stabilizzatore di immagine Ottica

    Microfono Microfono - integrato - stereo

    Mirino Monitor a cristalli liquidi - 0.33" - colore

    Schermo Display LCD - matrice attiva TFT - 2.7" - colore

    Batteria supportata 1 x batteria ricaricabile agli ioni di litio ( in dotazione )

    Caratteristiche dettagliate - PANASONIC NV GS80

    Generale

    Tipo prodotto Camcorder

    Larghezza 7.3 cm

    Profondità 13.6 cm

    Altezza 7.9 cm

    Peso 450 g

    Caratteristiche principali

    Risoluzione sensore videocamera 800 Kpix

    Risoluzione video effettiva videocamera 540 Kpix

    Registrazione video in widescreen Ripresa video panoramica

    Funzionalità webcam Sì

    Tipo supporto Mini DV

    Supporto colore Colore

    Tipo sensore ottico CCD

    Dimensione sensore ottico 1/6"

    Illuminazione min 2 lux

    Zoom digitale 1000 x

    Velocità di registrazione SP, LP

    Programmi di ripresa Riflettore, modo verticale, surf & snow, luce bassa, modalità sport

    Effetti di transizione digitale Dissolvenza in bianco, dissolvenza in nero

    Stabilizzatore di immagine Ottica

    Tempo max di otturazione 1/8000 sec

    Tempo min di otturazione 1/50 sec

    Modalità esposizione Programma, Automatico

    Bilanciamento del bianco Personalizzato, automatico, preimpostato

    Preimpostazioni bilanciamento bianco Interno, esterno

    Video Capture MPEG - 320 x 240 - 6 f/s - modalità web camera

    Ottica

    Tipo Lente zoom - 2.3 mm - 73.6 mm - f/1.8-3.7

    Lunghezza focale 2.3 mm - 73.6 mm

    Messa a fuoco Automatico, manuale

    Auto focus Rilevazione contrasto TTL

    Apertura lente F/1.8-3.7

    Zoom ottico 32 x

    Regolazione zoom Drive elettronico

    Dimensione filtro 37 mm

    Caratteristiche aggiuntive

    Modalità luce scarsa/notte Sì

    Time Code Sì

    Caratteristiche aggiuntive Compensazione controluce, stampa data/ora

    Mirino

    Tipo mirino Monitor a cristalli liquidi

    Supporto colore mirino Colore

    Dimensione diagonale mirino 0.33"

    Risoluzione mirino 113.000 pixel

    Schermo

    Tipo Display LCD - matrice attiva TFT - 2.7" - colore

    Fattore di forma schermo Rotante

    Formato schermo 123.000 pixel

    Microfono

    Tipo Microfono - integrato

    Modalità operativa microfono Stereo

    Caratteristiche del microfono Zoom, riduzione del rumore del vento

    Connessioni

    (((((((((((((((((((QUESTO)))))))))))))))))))))))

    Tipo connettore 1 x uscita audio/video composito ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire/i.LINK)

    Miscellanea

    Accessori in dotazione Coperchietto obiettivo

    Cavi inclusi Cavo A/V

    Alimentazione

    Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno

    Batteria

    Dettagli batterie supportate 1 x batteria ricaricabile agli ioni di litio ( in dotazione )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.