AnonimUs ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

c'è un programma che scannerizza il documento legge ocr e traduce il testo e me lo stampa?

3 risposte

Classificazione
  • kenhai
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ehhh????

    omniapage e powertranslator combinati in pratica?

    scannerizzi con il software dello scanner

    ocr con omniapage

    traduci con powertranslator

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e poi te lo deve anche leggere!?!?

    se vuoi puoi farlo con un programma ocr e lo scanner, e successivamente tradurlo con un programma di traduzioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    http://www.google.it/search?hl=it&q=DOWNLOAD+PROGR...

    Scansoft omnipage se Free Download- [ Traduci questa pagina ]Scansoft omnipage se Free Download. Home|Nero|Ares|Limewire|Photoshop|AutoCAD|Adobe|emule|BearShare|DirectX|Player · rss · Brothersoft. Software Search For ...

    www.brothersoft.com/downloads/scansoft-omnipage-se.html - 8k - Copia cache - Pagine simili

    Amazon.com: ScanSoft OmniPage 15 OCR: Software- [ Traduci questa pagina ]I bought OmniPage 15 yesterday morning as a download, and have been trying to activate it ever since. Read more. Published 15 months ago by Elaine ...

    www.amazon.com/Nuance-Communications-Inc-2889A-G00-15-0-ScanSoft/dp/B000AMPJPY - 234k - Copia cache - Pagine simili

    Nuance - OmniPageOmniPage Professional 16 è il modo più rapido e preciso per convertire ... OmniPage Professional 16 comprende inoltre PaperPort 11, il software per la ...

    italy.nuance.com/omnipage/ - 25k - Copia cache - Pagine simili

    Download - Scarica OmniPage Professional gratisDownload - Scarica OmniPage Professional gratis. ... Informazione del programma:. Nome del Software OmniPage Professional. Tipo di Licenza Shareware ...

    italian.eazel.com/lv/group/view/kl37544/OmniPage_Professional.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili

    Download omnipage free software - Downloads Free - omnipage Free ...- [ Traduci questa pagina ]Free omnipage. omnipage search. Buy omnipage. Collection of free software download, free game download and desktop stuff, including themes, wallpapers and ...

    download-free.programas-gratis.net/php/search.php?buscar=omnipage&viene=0 - 56k - Copia cache - Pagine simili

    Omnipage 16 Professional Upgrade - Nuance Italia Store : Download ...OmniPage Professional 16, la più recente versione del software OCR più venduto al ... Con OmniPage Professional 16 riducete i tempi, i costi e le energie in ...

    www.digitalriver.com/dr/v2/ec_MAIN.Entry10/V1-935697/PN-1/SP-10023/xid-44328/CID-146329 - 56k - Copia cache - Pagine simili

    Nuance Software OMNIPAGE 16 STANDARD FULL ITA - 2889T-W00-16.0 ...Cerchi un OMNIPAGE 16 STANDARD FULL ITA di Nuance Software ? Con Monclick lo acquisti online in modo sicuro - Qui trovi foto, scheda prodotto, descrizione, ...

    www.monclick.it/schede/4NU/2889T-W00-16.0/OMNIPAGE-16-STANDARD-FULL-ITA.htm - 51k - Copia cache - Pagine simili

    Nuance - OmniPage- [ Traduci questa pagina ]OmniPage Professional 16 also includes PaperPort 11, the world’s most ... The OmniPage Capture SDK allows software developers to significantly reduce the ...

    www.nuance.com/omnipage/ - 29k - Copia cache - Pagine simili

    Omnipage Pro Mac - Questar - Prodotti softwareOmniPage Pro è il modo più rapido e semplice di convertire i documenti cartacei ... OmniPage Pro X per Macintosh è il più potente software di riconoscimento ...

    www.questar.it/shop/customer/product.php?productid=297 - 32k - Copia cache - Pagine simili

    Download - Scarica omnipage scarica gratisDownload - Scarica omnipage scarica gratis. ... Xilisoft Download YouTube Video ...programma non soltanto scarica in modo affidabile, ma anche lo fa in modo ...

    italian.ircfast.com/tag/omnipage+scarica.htm - 35k - Copia cache - Pagine simili

    ------------------------------------------------------------------------------

    ER FINESTRA

    http://search.msn.it/results.aspx?q=DOWNLOAD++ER+F...

    • Download Er Finestra

    Download Er Finestra, siti di Download Er Finestra, informazioni su Download Er Finestra in taberna.roma.it

    o www.taberna.roma.it/casa-arredo/infissi/download+er+finestra.html

    o • Pagina nella cache

    • Er Finestra

    ma anche nuovo lo luogo non download er finestra il. ... anche questo banco si download er finestra fosse gridare "Ehi dalla luna che ... utenti.lycos.it

    o www.taberna.roma.it/casa-arredo/infissi/er+finestra.html

    o • Pagina nella cache

    o Mostra altri risultati da www.taberna.roma.it

    • Download Er Finestra

    Download Er Finestra, siti di Download Er Finestra, informazioni su Download Er Finestra in abc.sardegna.it

    o www.abc.sardegna.it/casa-arredo/infissi/download+er+finestra.html

    o • Pagina nella cache

    • Er Finestra

    Er Finestra, siti di Er Finestra, informazioni su Er Finestra in abc.sardegna.it ... 2 Download er finestra. ma anche nuovo lo luogo non download er finestra il. ... anche questo ...

    o www.abc.sardegna.it/casa-arredo/infissi/er+finestra.html

    o • Pagina nella cache

    o Mostra altri risultati da www.abc.sardegna.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.