Salvatore ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

ho windows xp e ho la skin di windows vista.Come faccio a cambiare tutte le icone delle cartelle?

io so cambiare le icone ma solo singolarmente ce un modo per cambiare tutte le icone delle cartelle?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://aegweb.spaces.live.com/blog/cns!65DD4D877A8...

    31 dicembre

    Vista Mizer 2.2.1.0

    ULTIMA VERSIONE 2.2.1.0 DEL VISTA MIZER

    • INTRODUZIONE

    Manuel Hoefs ha rilasciato l'ultima versione del Vista Mizer ovvero la versione 2.2.1.0.

    Questa nuova versione presenta un cambiamento di grafica in stile Windows Vista molto

    più evidente della versione precedente a partire dall'avvio di Windows fino alla disposizione delle icone

    e il Flip 3D incorporato nel pacchetto di installazione di Vista Mizer.

    Il Flip 3D è un piccolo programma in grado far scorrere le finestre in 3D come si usa fare in Windows Vista!

    • DOWNLOAD

    Per scaricare Vista Mizer 2.2.1.0, entra QUI.

    Appena entri nel sito, in alto a destra inserisci 3 codici

    che compaiono, dentro una casella e premi invio. Appena apre la nuova pagina,

    attendi 45 secondi e poi premi in basso su "Free Download".

    Gia precedentemente avevo scritto una guida riguardo la versione precedente del Vista Mizer

    ovvero la 1.1.6, se sei interessato a visualizzarla entra QUI

    http://www.google.it/search?hl=it&q=cambiare+tutte...

    Windows - cambiare l'icona di default delle cartelle di XP con una ...cambiare l'icona di default delle cartelle di XP con una nuova .ico ... o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla registrazione. ...

    www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=2402430 - 69k - Copia cache - Pagine simili

    Il Blog di Ginevra - » Nuova “Vista” a XP!I programmi che cambiano le icone delle cartelle sono diversi ma solo alcuni riescono a cambiare tutte le icone comprese quelle del menu start o di explorer ...

    www.ginevrablog.it/trucchi-xp/nuova-vista-a-xp/ - 22k - Copia cache - Pagine simili

    Cambiare icona alle cartelle predefinite di xpCome cambiare le icone predefinite delle cartelle in Windows XP .... darà tutte le icone e te sovrascrivi quelle che vuoi tenendo conto di mantenere sempre ...

    hackerpc.forumcommunity.net/?t=12472100 - 133k - Copia cache - Pagine simili

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io conosco 3 possibilità:

    * andando su Strumenti>Opzioni cartella>Tipi di file. Nella parte bassa della finestra che si aprirà, troverai Avanzate>Cambia icone e andrai ad indicargli il percorso delle icone che hai scelto.

    * Icone Tweaker. Oltre ad alcuni set integrati nel software (ma sono piuttosto indecenti) ti permette di cambiare quasi tutte le icone di Windows (sia la categoria di icone che la singola icona). Il link per il DL è: http://www.crystalxp.net/galerie/en.id.83-icontwea...

    * Molto più semplice, ma esclusivo per le cartelle (le altre icone non le cambi con questo programma), c'è iColor Folder. Sul sito c'è anche un pack abbastanza fornito da installare dopo aver installato il software. Si integra con Explorer (lo trovi quindi anche sul menù contestuale) per usarlo quando ti occorre.

    Link: http://icolorfolder.sourceforge.net/

    Spero di essere stata chiara. Ciau ^^

  • Boh...dove la hai trovata la skin???

  • 1 decennio fa

    no mi dispiace dovrai cambiarle tutte am mano.....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.