Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

è vero che ci sono locali dove viene fatta selezione "estetica" all'ingresso???

e dove quindi non entrano ragazze (ed uomini) cesse/i?

Ne conoscete?

Aggiornamento:

qui a Firenze ci sarebbero un paio di locali che la farebbero ma se sei il figlio del politico o del professionista locale, arrivi accompagnato da Mutu o Osvaldo o semplicemente conosci o ti sei arruffianato un buttafuori entri anche se sei bello come un talpone dell'Arno

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

si si, ce n'è uno vicino a casa mia...se n si ha un abbigliamento firmato n ti fanno entrare..siccome è giusto vestirsi decentemente ma n si deve dicriminare nessuno qualche anno fa con i miei amici abbiamo deciso di fare uno scherzetto simpatico ai gestori del locale...muniti di tuta da lavoro (rigorosamente sporca di terra), stivali da contadini, cappello di paglia e trattore ci siamo avviati verso l ingresso del locale, il mio amico ha detto al parcheggiatore in stretto dialetto "possiamo parcheggiare lì il trattore?"...figurati la reazione...parcheggiare un trattore in mezzo a macchinoni da mgliaia di euro impensabile...abbiamo rischiato grosso quella volta ma che ridere....ovviamente abbiamo messo il video in rete...hahahaha

• oh...che str.onzi!

• 1 decennio fa

si e spesso è più all ingrasso che all ingresso..

• Anonimo
    1 decennio fa

Se vedono te, chiuderebbero direttamente il locale!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dr M
    Lv 6
    1 decennio fa

Una volta non facevano entrare quelli con i jeans o scarpe da tennis!!!

Sicuramente ci sono disco che fanno la selezione anche in questo modo,.............probabilmente è un modo per far si che l'immagine della stessa disco sia alta, ingiustificatamente, ma il mercato oggi è questo!!!!!

Tipo modelle e modelli!!!!!!!

In romagna hanno sempre fatto questa selezione: con le liste dei PR.

• 1 decennio fa

Si è vero...ci sono discoteche qui a torino che lo fanno...una grande c*****a secondo me...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.