Joker ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

Dove posso comprare un pylon x wakeboard?

Quest'estate vorrei praticare wakeboard, xò ho bisogno del pylon, nn lo trovo ne su internet ne nei negozi, aiuto come faccio??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fattelo costruire in acciaio inossidabile dotato di venti e tornichetti da un buon carpentiere navale . Per fissarlo fatti costruire piastra e contropiastra con fori passanti e assicurati che la coperta nella zona di fissaggio sia ben rinforzata.

    in c..o all balena

    Allink lo puoi acquistare in internet

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1AJ55NA .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Kayak con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.