Batteria Acer Aspire 5100?

Per chi ha un portatile acer simile è possibile che la batteria a me dura al massimo 45-50 minuti?

Aggiornamento:

Il computer l'ho comprato 6 mesi fa e la batteria l'avevo proprio lasciata nella scatola non l'ho usata fino a pochi giorni fa quando ho messo il wireless...quindi è nuova...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

-

Sul libretto Acer che accompagna il tuo notebook, sono scritte tutte le avvertenze per un corretto uso e l'ottimizzazione delle batterie.

"Le prestazioni complete di una batteria nuova vengono raggiunte solo dopo 2 o 3 cicli completi di carica e scarica"

-

Danni irreparabili alla batteria potrebbero derivare da vari casi. Per esempio da un corto circuito collegando inavvertitamente i poli + e -. Per evitare che delle monete, penne ,od altro possano causare ciò, è opportuno conservarla in un contenitore in plastica.

Io ho un 5920G che in base all'uso che ne faccio e ad una CORRETTA IMPOSTAZIONE DI RISPARMIO ENERGETICO, vado da 1h30" a 2h15" ore di autonomia.

É un 15.4". Se si necessita per forza di una maggiore autonomia, i notebook di 14" o 12" danno una autonomia di gran lunga maggiore.

• 1 decennio fa

non dipende dal portatile se la batteria è usata o vecchia dura di meno..con una bateria nuova andra meglio...se ci fai caso la maggior parte dei vecchi pc funziona solo con la presa attaccata questo perche hai caricato la bateria quando era a meta..la batteria va caricata quando è scarica al 95% cioè quando si spegne il portatile

• 1 decennio fa

Ciao anke io ho un acer il tuo stesso modello ma la mia batteria se non e collegata all' alimentatore mi dura se carica sulle 2-3 orette... boh... forse sul tuo bisogna cambiare batteria!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.