A cosa serve IL DOPOBARBA? ad ustionarsi la faccia percaso?qualcuno mi illumina?dato che nn l ho mai capito?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ad ogni azione di rasatura, indipendentemente dal metodo usato, la cute va incontro ad una irritazione e ad alcuni danni quali la formazione di piccole ferite. Il dopobarba serve per diminuire l’irritazione cutanea, ridare conforto e nello stesso tempo disinfettare e cicatrizzare le eventuali microferite. La forma più utilizzata di dopobarba è la lozione che contiene oltre all’alcool e al profumo, emollienti e ammorbidenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se non vuoi soffrire dopo la rasatura, metti una buona crema lenitiva, si fa senza dopobarba, ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Quello alcoolico serve solo a irritare la pelle ...

    Esistono tanti ottimi dopobarba senza alcool.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Credo che serva a disinfettare xkè contiene parecchio alcool...

    Però io non lo metto perchè non voglio morire dal bruciore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.