Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Cerco consigli per creare ambiente romantico in una camera per la mia ragazza?

Ho già pensato a:

1) lampade coperte da un velo rosso per creare luce romantica;

2) palloncini a forma di cuore gonfiati;

3) stelle che si illuminano al buio che compongono la scritta "ti amo" (approposito dove si trovano???)

4) candele profumate

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, bravo hai pensato bene.

Le stelle ke si illuminano le puoi trovare in uno di quei negozietti ke ha le cianfrusaglie o se nella tua città c'è uno Stefan, lì ci sono. Le candele profumate vanno bene però non metterne tante ke dopo un po' l'odore dà la nausea.Potresti mettere qualche velo qualche tendina appesa al muro, poi qualche pupazzetto o cuscini carini, anche a forma di cuore se li trovi, una musica bassa e lenta tipo norah johns..aspetta vedo se trovo qualcosa su internet x aiutarti...su un sito ho trovato questo:

candele: quelle rosse danno un senso di “piccante”, di passione; quelle rosa per i momenti di affetto, di delicatezza; quelle bianche sono dedicate alla spiritualità, ma visto che potrebbe non essere il vostro scopo, usate candele rosse e bianche assieme

incenso: serve per creare un’atomosfera ipnotica e misteriosa, ma usate incensi dolci come quello alla rosa

seta: sele avete usate le lenzuola di seta, le lenzuola sono importanti perché sono in contatto con il nostro corpo e quindi trasferiscono sensazioni alla nostra pelle

fiori: ho alcuni dubbi sul fatto che un uomo apprezzi realmente dei fiori, ma sicuramente li nota e danno un tocco all’ambiente;

musica: e qui la risposta la aspetto da voi, che musica scegliereste?

• 1 decennio fa

petali di rose e candele sono molto romantici ma non essere troppo eccessivo altrimenti passi dal romantico al soffocamento se metti luci non servono le candele e se metti le candele elimina le luci poi cospargi petali di rose anche sul letto e accendi un incenso dalla fragranza afrodisiaca e metti una musica dolce in sottofondo e vedraiche bell'effetto

• Anonimo
    1 decennio fa

Credimi le basterà guardare la luce che proviene dai tuoi occhi mentre la osservi ^_^ infondo credo sia l'attenzione più importante...ma il tuo pensiero lo trovo molto dolce complimenti ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Più semplice possibile! Certe preparazioni intime possono disturbare il rapporto amoroso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il primo punto rischio di prendere fuoco

• 1 decennio fa

sei stato molto bravo a trovare qste idee.. complimenti... cmq è vero la musica nn può mancare..... e nemmeno i petali di rosa sparsi sul letto..... e poi magari gli regali anke un mazzo di rose rosse.... e sarà tt perfetto... in bocca al lupo...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Apparte alle candele profumate, puoi trovare anchequelle galleggianti, ti basta prendere un recipiente di vetro e mettergliene tre o quattro. Apparte alla scritta puoi prendere le stelle e la luna fosforescenti, le dovresti trovare in un negozio di giocattoli. Oltre a questo non saprei, sei stato già abbastanza bravo! Ricordati della musica, prove musiche vecchie, tipo realty( il tempo delle mele) E se vuoi la cosa un pò sensuale cerca canzoni degli aventura, la bachata è molto sensuale anche solo da ascoltare!

• 1 decennio fa

direi che non manca proprio nulla... metti un po' di musica d'atmosfera, x momenti come questo io trovo molto appropriata la "chillout", tipo i Gotan Project...

oppure metti il vostro cd preferito :)

• 1 decennio fa

nei negozi di saponi puoi trovare dei petali profumati che puoi mettere in terra sul letto o nella vasca da bagno...non dimenticarti di regararle una bella rosa sossa o blu!!!! le stelle che si illuminano le trovi nei negozi di giocattoli..

• Anonimo
    1 decennio fa

magari anche petali di rosa...^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.