qualcuno conosce qlc marca di orologi da parete che produca cucu in stile moderno?

mi piacerebbe mettere in cucina un orologio a cucu ma che abbia una forma moderna, qualcuno sa se c'è qlc azienda che li produce e se c'è qlc sito da visitare?

grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda per i cucù io vado sempre su www.cimone2000.com ne ho già comprati 2 e mi sono trovato benissimo. Hanno anche una sezione di cucù moderni fatti in Italia ma al momento è piuttosto poco fornita, ma mi sembra di aver visto che a breve prevedono l'arrivo di nuovi modelli, ci sono anche parecchi sconti ora, ciao

  • 4 anni fa

    Qui trovi un po' di orologi a cucù dal design moderno: http://www.modaedesign.com/complementi/orologi-a-c...

  • 5 anni fa

    Vai vai su Amazon come ti hanno detto che trovi tutte le info che ti servono. Puoi usare però questo link http://bit.ly/1C19lMs

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bitly.com/1C19xvf dove trovi una ampia scelta di orologi da parete.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.