Capelli.... help?

Ho un problema, allora praticamenter i miei capelli sono crespi tendenti al gonfio, ho fatto 3 stirature a crema e il parrucchiere mi ha vietato di fare lo shampoo + di una volta a settimana perchè la stiratura era molto acida.... ora è da un pò di tempo che appena fatto lo shampoo subito dopo che se ne va la parrucchiera cominciano a prudermi i capelli, (nn ci sn pidocchi!), faccio 3 passate di shampoo, e poi ci sono le croste di forfora..... aiutatemi x favore!! grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho il tuo stesso problema, ma non stirarli assolutamente , si rovinano e quando smetti sono anche peggio. poi con tutte quelle soluzioni acide rischi una bella allergia. al massimo prova quache goccia di olio ai semi di lino io uso quello biologico de i provenzali o una soluzione lisciante e modellante di bottega verde. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

aaaaarg!! non c è soluzione per i capelli così! se faccio la piastra il giorno dopo sono gonfi se non la faccio sono tipo così!

http://martian.org/karen/wp-content/uploads/2006/1...

se metto la spuma mi si inzevano subito!! è un dramma!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il tiraggio???!! No....sono in pochi i parrucchieri che lo sanno fare veramente bene....se posso darti un consiglio...lasciali al naturale....metti solo un pò di spumao attivatori per farli ricci....

Anch io li ho così i capelli...e ho provato di tutto...il risultato?...Ho imparato a sistemare i miei tenedoli ricci....ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

hai provto con gli impacchi di olio??..oppure le uova??..pero' credo che anche tutti questi shampi facciano male..dovresti lasvarteli2volte a settimana..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.