Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ve lo rikiedo...rispondete please.. :( fino a quanto mi conviene fare qst pazzia x amore?

ciao,volevo il vostro parere e magari anche qualche consiglio....nn so ke fare..mi ha lasciata + o meno 2 mesi fa..xò ci sentiamo qualche volta, sembra cm se nn fosse successo niente e siamo x così dire amici...lui sembra confuso..1 pò mi fa i complimenti, 1 pò dice ke nn mi ama +..nn so ancora cosa vuole..noi abitiamo a 400 km di distanza e c sentiamo x tel o x msn, io sn innamoratissima di lui..e voglio capire se davvero nn mi vuole +...volevo fare 1a pazzia , prendere il treno e andare da lui, ma purtroppo sn ancora minorenne ho 16 anni e mezzo e nn c'è nessuno che può accompagnarmi..è praticamente impossibile..ne ho parlato cn mia madre..ma lei dice sei pazza?? cm faccio ad accompagnarti , nn c 6 solo tu in questa famiglia!..questo lo so e nn le do torto ma come posso fare...voglio dargli una dimostrazione di quanto lo amo,e forse lui tornerebbe cn me...voglio vedere se ha il coraggio di dirmi in faccia che nn mi ama +, solo

guardandolo negli occhi posso capire se mi sta dicendo

Aggiornamento:

la verità...e forse mi metterei l'anima in pace ma come faccio....è un macello :( .... help me!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi il treno in segreto...tnt anke se sei minorenne lo puoi prendere, l'unico problema magari è la mamma ke si arrabbia.

Per amore niente è pazzia: ho atteso 3 ore sotto casa sua aspettando che scendesse (prima o poi), con una rosa in mano e una lettera per impedire che se ne andasse...

• 1 decennio fa

segui il cuore e nn te ne pentirai!!! altrim rischi di rimpiangerli x tt la vita...se poi è davvero finita, beh, almeno ci avrai provato fino in fondo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

come si sta bene in amore bisogna anke soffrire... lascialo pensare pee un bel pò di tempo e caso mai ne riparlate... ma se proprio nn ce la fai non so cosa dirti xk hai 16anni nn puoi andartene via così ammeno kè i tuoi siano d'accordo con te!! Ma se nn ti merita BASTA pensarlo frequenta nuovi ragazzi puff quanti ne stanno!!!DAI SSSSSSSSSSU CON LA VITA!!!

• 1 decennio fa

prendi il treno e va da lui.. dimostragli cosa provi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

lui nn ti ama

• Anonimo
    1 decennio fa

Per tutta la vita faccio pazzie per amore!

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo farei proprio x gli stessi motivi tuoi......cercherei un modo qualunque x andare da lui...dai ke lo trovi un modo!!!fai quello ke senti e poi facci sapere...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

credo che le pazzie non lo riportano da te, o meglio magari sul momento potrebbe essere, ma poi??? poi tornerebbe tutto come prima....

so che fanno male queste parole... ma hai 17 anni e di sicuro troverai una persona che ti ama, ne ho fatte tante d pazzie per un demente che era a 1800 km da me... ma alla fine nn m ha portato a nulla....

se pero' sai che è il solo modo che hai per renderti conto d come vanno le cose e che puoi capire davvero e smettere di tormentarti, allora vai, segui il tuo istinto... 400 km dovresti farli in 4 ore sempre che i collegamenti nn siano complicati....

scusa, dove dovresti andare????

• Juliet
    Lv 4
    1 decennio fa

vuoi una risposta sincera? per me è la lontananza che ha fatto venire fuori questo tipo di incomprensioni...non fare questa pazzia perchè è davvero folle...cerca di scordarlo e farti una nuova vita...quando ci sarà occasione di rivederlo valuterete insieme cosa fare e potrai fargli tutte le domande che vuoi.

RICORDA... tiratela e sii misteriosa...

• in amore non si deve essere razionali.. se è di questo che hai bisogno.......fallo!!! fatti accompagnare da una tua amica che, al momento giusto, "sparirà" per permettere a te e al tuo ex di chiarirvi... ma credimi prendi il treno e vai.. meglio avere un rimorso che un rimpianto...altrimenti andrai avanti tutta la vita a chiederti cosa sarebbe successo se fossi andata....auguroni tesoro! bacini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.