Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Video su Ipod Touch?

Ciao Raga ho comprato Ipod Touch Screen da 8gb e vorrei chiedervi un po' di cosette!!vorrei mettere dei Video sopra e dei giochi voi sapete come si fa?

Per di + ci sono programmi come navigatore,meteo ecc.. sapete come si usano?a me dice ricerca fallita.. nn so perkè Sapete come si usano e cosa ci vuole x farli funzionare???Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora, da felice possessore di iPod touch ti posso dire che:

    - i video devono essere in formato MP4, ma non ci sono limiti, quindi puoi metterti qualche film, o magari un pò di episodi della tua serie preferita. Io di solito uso questo programma per convertire i file (http://www.ipod-video-converter.org/) così controllo anche la dimensione scegliendo qualità audio e video. Poi non fai altro che inserirli nella libreria di iTunes, e sincronizzarli come una qualsiasi canzone o foto

    - Giochi: ecco un tasto "dolente". Non ci sono giochi installati. E se li vuoi, devi pagare: su iTunes devi andare nell'apposita sezione, vedere se ce ne sono di compatibili con il Touch, e poi pagare per scaricarli.

    Altrimenti esiste il modo non "ufficiale": ZiPhone o Jailbreak. Il che vuol dire "craccare" il tuo iPod. Craccare vuol dire usare vulnerabilità del sistema per liberare il software da blocchi imposti dal produttore. Lo fai, e ti si apre un modo di applicazioni che neppure pensavi, e di giochi free, e di temi e sfondi per personalizzare il tuo touch. Lo so, non è propriamente legale, però il lato positivo è che in qualsiasi momento puoi riportare il tuo ipod allo stato in cui si trovava al momento della vendita, quindi non è una cosa irreversibile.

    Se l'argomento eventualmente ti interessa qui trovi maggiori informazioni e risorse: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/guide/

    - Le applicazioni Meteo, Mappe, Safari, YouTube e Mail come ti hanno già detto necessitano di una connessione wifi per funzionare. In america il wifi, e soprattutto il wifi libero è diffusissimo. Qui da noi le cose sono leggeremente complicate. Ma se hai una wifi, o un amico che ce l'ha, le puoi provare. Trovo che il meteo sia formidabile, perchè ci trovi un sacco di piccoli paesi (tipo anche quello in cui ci vivo)

    Se ti servono maggiori info trovi la possibilità di mandarmi una mail sul mio profilo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x enrika79:

    da felice possessore di itouch sappi che ti sto amando e che ti stimo un casino!! anch'io cercavo come cavolo potevo mettere video e giochi!! 1 milione di grazieeeeee!!!!^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per inserire i VIDEO, essendo i-pod lo devi fare tramite i-tunes o tramite il CD che trovi dentro la confezione....

    per qnt riguarda le altre funzioni dovresti essere + specifico....

    non è che funzionano tramite WIFI?????

    in tal caso non ti trova un punto WIFI da dove collegarsi....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.