rosario ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Cosa ne pensate della Bmv 118d??

Prezzo: 16000€

km 36500

anno 2005

unico proprietario

Garanzia di 1 anno bmv

ABS, Airbag guida, Airbag laterali, Airbag passeggero, Airbag per la testa, Appoggiatesta posteriori, Autoradio, Cambio manuale, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della stabilità, Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Pretensionatore cinture, Retrovisori elettrici, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Tergilunotto, Vetri elettrici anteriori, Vetri elettrici posteriori, Volante regolabile.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

direi un'ottima occasione!

la farei controllare da un meccanico di fiducia per un controllo approfondito sul motore ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

SPETTACOLARE

• 1 decennio fa

Se non ha i fanali xeno (e infatti tu non li elenchi....) potrebbe essere la base... quindi il prezzo è nella norma, niente di spettacolare.... se riesci ad avere qualche euro in meno.... ti aggiudichi comunque un'ottima auto and un buon prezzo... ( mi hanno chiesto la solita cifra per un 2004 a benzina...) che consuma pochissimo e non va per niente male.... l'unica pecca è il confort posteriore.... ci stanno bene solo 2 bambini.... ma vai sul sicuro

Ciao

• 1 decennio fa

bella;certo 16000€ nn sono pochi;vedi di arrivare a 12000€ o almeno fatti mettere 5 o 6 tagliandi gratis;

ciao e auguroni;

P.S. controlla il cambio e la frizione!!!un mio amico l'ha lasciata proprio perchè sua madre l'ha usata molto in città e ha fatto 1000€ di "danno"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io penso che la bmw 118 d, come tutte le bmw, sia un'auto mitica, molto potente in rapporto alla cilindrata e con consumi ridotti. Se io, parlando da vero Alfista, vi dico che è un'auto stupenda, mi potete credere.

• Anonimo
    1 decennio fa

bmw 118d non vuol dire assolutamente nulla!!! dai più informazioni tipo sugli accessori invece di mettere "pretensionatore cinture" ma ripeto dipende se hai l'eletta o la futura....sai c'è una belle differenza cmq il valore medio dell'usato va dai 15.8 ai 17.500 euro ,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.