Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

dormire con i capelli legati?

influisce sul sonno?

Aggiornamento:

mi sono accorta che quando li lego dormo peggio..ma è semplicemente x scomodità

Aggiornamento 2:

l'ironia qui regna sovrana ....

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me si!!!!!!!

    a parte che fa male al capello, in se(teoricamente non andrebbe mai legato), per di piu' a me è capitato che se, mi dimenticavo di scioglierli di svegliarmi perchè in una determinata posizione mi dava fastidio o il fermaglio o i capelli legati,,,,,,,,,,,,,,,quindi la mia risposta confermo che è si' i capelli legati possono influire negativamente su un buon riposo

    cmq penso anche io che sia per scomodità,,,,,,,,,,,,,,,,

  • 1 decennio fa

    sn calvo quindi nn t so rispondere..mi disp

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo che i capelli almeno di notte vadano slegati...

  • 1 decennio fa

    meglio di no, ma non perché abbia degli effetti particolari sul sonno... più che altro così i capelli si rovinano...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si odio tenerli legatiiiii

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non credo..

  • 1 decennio fa

    Si t svegli cm se avessi dormito attaccata al soffitto, per i capelli!

  • 1 decennio fa

    Ma che! xD Io ho sempre dormito con i capelli legati e non ho problemi ;)

  • 1 decennio fa

    no ti potrebbe venire solo un leggero malessere alla cute dei capelli.....lasciali liberi la notte......

  • 1 decennio fa

    no ke influisce sul sonno!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn credo xo qnd ti svegli ti fa male la testa e il collo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.