Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Le cose che ti rendono molto nervoso/a.........?

Le mie:

1) Quelli che mi dicono: "Stai calma!"

2) La sola presenza della bilancia nel bagno...(faccio di tutto per romperla sbattendola a dx e sx ma è peggio di Highlander!)

3) La fila al supermercato al banco dei formaggi

("serviamo il numero 75!!"....e tu hai il 57!)

4) Quando mi chiamano "ragazza" (lo so, dovrei sentirmi fiera...ma mi rompe assai le p.all.e!!)ESEMPIO solito supermercato: "signora, un attimo servo prima la ragazza e arrivo!"-E magari la sig.ra è una che conosco ed era alle elementari quando io facevo il liceo!)

21 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

devi fare pipì urgente e la zip non ti scende e si incastra

vedi orrori di ortrografia da far rizzare i capelli. meglio tacere!

vorresti fare un rutto ma sei in pubblico e non si può

le persone che assembrano i marciapiedi facendo inutli comizi e ostruendo il passaggio.

chi fuma nei bagni pubblici di nascosto

Fonte/i: pepologia incaxxosa
  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

1) dover perder sempre tempo per aggiunstare sempre i soliti errori fatti da altri.

2) avere la sensazione di altri che invadono la mia libertà o la limitano.

Queste le principali.

• !
    Lv 7
    1 decennio fa

1)L'ignoranza

2)Il pregiudizio ( Come sopra ..)

3)La saccenza

4)L ' arroganza

5)La superficialità

6)Le critice sterili

7)Gli opportunisti

8).....................

• 1 decennio fa

m innervosiscono le ragazze ke civettano con il mio ragazzo anke quando io sono abbracciata al lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sofia
    Lv 6
    1 decennio fa

Sono troppe!!! Non so se riesco a riportarle tutte...

1) Quando lasciano la porta aperta, soprattutto quella della mia camera!

2) Quando la gente non bussa

3) Quando sono a pranzo con qualcuno e questo fa rumore mangiando

4) Quando sento le persone che succhiano gli spaghetti o il brodo

5) Quando arrivo stanca a casa e mia madre non mi ha preparato niente di buono da mangiare

6) Quando mia madre non mette il sale nelle cose che cucina

7) Quando mio padre fa l'indifferente e non mi risponde

8) Quando mia sorella fa la testarda

9) Quando la gente vuole avere per forza ragione quando io sono sicura al 100% di dire la cosa giusta

10) Mi rende nervosa andare dal parrucchiere e dall'estetista

11) Non sopporto andare dal medico

12) Non sopporto quelli che urlano al cellulare zui mezzi pubblici e in mezzo alla strada

13) Mi rende nervosa il treno e la sua sporcizia

14) Mi rendono nervosa le ipocrisie che vedo in televisione

15) Mi rendono nervosa le ragazzine che fanno crescere la fama di cog.lio.ni che non sanno fare nulla e che guadagnano soldi facili solo perchè hanno un bel visino che, tolto quello, non ci rimane davvero più nulla

16) Mi rendono nervosa le bugie e le false promesse che sento, ormai da 20 anni, dai politici italiani

17) Mi rendono nervosa le persone che pensano solo alle cose materiali e che pensano che la vita sia fatta solo di macchine, bei vestiti e cellulari all'avanguardia

18) Mi rendono nervosa le ingiustizie all'università, i 30 dati a vanvera solo perchè quella è la figlia del collega

19) Mi rendono nervosa i ragazzi di oggi che non si fanno in4 per conquistare una ragazza ma sono apatici e pigri

20) Mi rendono nervosa gli zingari! Solo a vederli mi sale su un nervoso!!!

Devo continuare????

Noooo.... direi che non è il caso perchè sennò sto tutto il pomeriggio sulla tua domanda! =P

• 1 decennio fa

le persone irraggionevoli ke vogliono avere ragione

le persone ke ignoranti e arroganti

le persone senza umiltà

e soprattutto la nauseaaaaaaaaaaaa ç_ç

• 1 decennio fa

divento molto nervosa quando qualcuno mastica a bocca aperta o fa rumori mentre mangia, come il risucchio del cucchiaio per la minestra, mi infastidisco talmente tanto da alzarmi dal tavolo e andarmene, poi la ressa nelle discoteche o nei pub, specie per le festività, non si riesce neanche a passare e solo in contatto fisico mi crea irritazione.....

• Anonimo
    1 decennio fa

1)Le persone che quando hanno torto cercano di rigirare la frittata

2)Le persone che riducono il bagno in un campo da guerra

3)La pancetta che non vuole scendere giù

4)Le persone che camminano con passo di lumaca e che, ovviamente, mi si piazzano davanti quando io vado di fretta (e cioè sempre)

5)Il disordine e la sporcizia

• 1 decennio fa

1- mi innervosisce chi mentre parla continua a toccarmi il braccio o peggio ancora urla!!

-io odio le persone che urlano, il mio "apparato" uditivo funziona benissimo e il mio cervello è sempre in -ON- quindi sono capace di "intendere" anche senza aumentare i decibel

2-mi fa incazzare nera chi vedendo una smart..anziché fermarsi al dare la precedenza, perché hanno una macchina più grossa(da fighi)accelerano.

3-perdo le staffe quando giri e giri nel parcheggio cercando un posticino e arriva il/la figo/a di turno e taccc si libera un posto e me lo ciulla...

4-chi al mattino, appena sveglia, non mi dà il tempo di capire chi sono/dove sono o cosa faccio che mi sta già riempiendo di discorsoni ...complicati sui suoi problemi esistenziali..

(((o mado' un po' di rispetto, la prima mezz'ora dopo il risveglio è importante;) )))

• Anonimo
    1 decennio fa

1)le persone che mi dicono passo per passo cosa devo fare

2)l'attenzione concentrata unicamente su di me

3)i secondi che precedono uno spettacolo,un'interrogazione,

l'esposizione di qualcosa in pubblico

4)dover per forza di cause fare la parte della "cattiva"(lasciare il moroso,etc..)

• 1 decennio fa

1) I nodi fra i capelli

2) Uno sguardo insistente

3) Se vengo zittita

4) L'impasto della pizza quando non lievita

5) Chi ostenta ricchezza (materiale)... sventolando "bandiera rossa"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.