Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

come da tradizione sono riprese le epurazioni dei mezzi di informazione?

quanti "editti bulgari" ci saranno questa volta?

quanti direttori di tg butterà fuori questa volta l'amatissimo Berlusca?

11 risposte

Classificazione
  • wicca
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

infatti, io ringrazio che ci sia internet...la tv di stato e mediaset nn le guardo + da almeno 1 anno, preferndo i tg di sky e internet.

ma nn è giusto, ci sono persone anziane che nn sanno usare il pc e che si devono assorbire le porcherie delle tv canoniche!

la televisione è diventata il teatrino degli orrori! reality, fiction, telegiornali che sembrano spettacoli x deficienti!

aspettiamoci 1 ditatura mediatica, più forte di quella della passata legislazione berlusconiana.

ciao

• santoro lo vedo male...

• Anonimo
    1 decennio fa

I lecchini ovviamente restano ma tra un pò farà come il suo amico comunista

• 1 decennio fa

Io mi preoccupo per quelli che rimarranno...tipo Fede.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Spero Santoro,Travaglio la Berlinguer e tanti altri che usano il denaro pubblico per fare politica alla Rai.(sempre e solo di sinistra).

• Anonimo
    1 decennio fa

V-DAY V-DAY V-DAY

Marciate con noi

http://www2.beppegrillo.it/v2day/index.php

• cencio
    Lv 7
    1 decennio fa

mimum torna alla rai

• 1 decennio fa

dato che la RAI è una televisione pubblica è normale e non sinonimo di una dittatura cambiare sia i dirigenti che i direttori del tg......eh forse giudicare senza pregiudizi aiuta a comprendere molte cose....

• Anonimo
    1 decennio fa

Un pò di cambiamento nelle comunicazione dei media fa bene alla salute.

• Stavolta nessuno. Ti ricordi, prima delle elezioni politiche del 2001, la campagna elettorale condotta da giornalisti come Santoro e Biagi? Si schierarono apertamente contro il Cavaliere. E per questo furono puniti. Stavolta, invece, nessuno si è azzardato a sbilanciarsi. E la spiegazione è comprensibile: hanno PAURA. Berlusconi, quindi, non caccerà nessuno. Semplicemente, non ne avrebbe il motivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.