Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 decennio fa

socioi attivita?

sto vedendo di aprirmi un autodemolizione piu soccorso stradale e un officina di manutenzione dell'auto ho 18 anni e mi sto comprando gli attrezzi...per chi fosse interessato mi contatti via e-mail andre_fanfa@libero.it

ciao

Aggiornamento:

abito in provincia di milano..servono 10.000€ per il carro attrezzi + il trapasso e lassicurazione e l'affto del capannone e di 1500€ al mese in totale 20.000€ diviso 2 10.000€ a testa

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma serviranno tanti soldini...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ehm....ciao ciao XD XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.