Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

come si mangiano le acciughe al verde ? col pane o con grissini/ crostini ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    con la bocca

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo i tuoi gusti.. io farei col pane perche gia le acciughe son salate e cracker o grissini sono saporiti

  • 1 decennio fa

    con i crostini, ma se ti piace il pane tostato con un velo di burro prova: è ottimo.

    ciao

  • 1 decennio fa

    pane,burro e accciuga!!!!buonooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    come piacciono a te.. io lo faccio normalmente con il pane..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.