Grande Fratello 8?

Secondo voi era meglio che vinceva Mario o Christine?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La gente è stufa di vedere patetiche scenette di amore famiglia e matrimonio, Teresa avrebbe sicuramente vinto se non avessero messo in scena il teatrino della proposta di matrimonio..

    A questo punto meglio Mario e il suo agriturismo che frutterà cose migliori e utili.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io preferivo gian filippo, ma dovendo scegliere tra i due christine!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    era meglio dare fuoco a tutti!!!!

  • 1 decennio fa

    era indifferente....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mario

  • Anonimo
    1 decennio fa

    !ciao, guarda a me nn è piaciuta la vincita.. si mario è simpa ma nulla di che.. nn capisco poi come sia possibile dato che in tanti forum facevano sondaggi e di certo nn era mai primo.. mi disp x cris avrei preferito molto di + lei.. cmq bella finale tutte persone tr vere e sincere.. ciao!

  • Mario...è veramente un tajo...andate su youtube e vedete i suoi video...fa troppo rodere!E' il prototipo di italiano...purtroppo ;-p

  • 1 decennio fa

    mario senza dubbi

  • 1 decennio fa

    io sinceramente ero contenta sia se vinceva christine ke teresa ke mario... allo stesso modo...avevano tutti qualcosa di buono...ha vinto mario..sn contenta xlui...ke si faccia quest'agriturismo finalmente!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Alla GRANDE SORELLA ha vinto Christine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.