? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

E' possibile installare il TomTom sul Nokia N73 collegando il telefono al pc con il cavo?

Il problema e' che non mi fa copiare le cartelle del programma nella memoria del telefono, possibile che debba per forza mettere la memory card nel pc?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non è ke devi mettere la memory card nel computer...al massimo dovresti prendere un adattatore, mettere la memory li dentro e poi collegarlo tramite USB (se questo è il tuo problema) se no controlla bene ke il Tom Tom sia in una versione compatibile per il tuo cell...spero di esserti stato utile..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Che programma utilizzi?

    Ci sono alcuni programmi della Nokia che permettono di trasferire file con dimensione limitata....

    Io sul mio 6630 ho il TomTom trasferito con Nokia PC Suite scaricabile da qui: http://www.nokia.it/A4191026

    Resta il fatto che per trasferire circa 250Mb di file è consigliabile utilizzare un lettore di scheda.

    Ciao, Gibi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.