Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

fede vs scienza...?

se vi dicessi che :

Edison non ha scoperto la corrente alternata...

Marconi non ha inventato il telefono o la trasmissione in generale ...

Che il 90% della tecnologia che oggi usate (microonde, tv, radar ,cellulari, risonanza magnetica e simili...)

sono scperte/invenzioni di oltre un secolo fà...e solo di recente messe in maniera molto limitata e controllata a disposizione delle masse ...

Che le malattie(tutte) o quasi... si possono curare con le radiazioni (frequenze)...

l'acqua si può azonizzare anzichè trattarla chimicamente con il cloro ...

che adesso potremmo viaggiare con macchine volanti(o non) spinte (da energia libera ...presente ovunque anche nello spazio)...senza inquinare e senza costi...(tranne quello di comprarla)...

che il petrolio è la nostra rovina (insieme a tutto ciò che nè deriva)...

...che la legge di gravità è una manifestazione elettromagnetica-...

... pensate che sia impossibile?...Tutto cio?

Aggiornamento:

Spock...lo so che Tesla ha scoperto la corrente alternata ...insieme al resto della tecnologia che oggi usate...praticamente il 90%.

il telefono o la trasmissione è stata scoperta da Tesla ...Marconi usò ben 19 brevetti di Tesla per la sua radio...

--------------------------------------------

"se sei così bravo metti tu i tuoi segreti ale servizio delle masse!

...HO PAURA!!!

...visto che il bieco capitalista è stufo di fare soldi...adesso a sete di POTERE E CONTROLLO!!!

Aggiornamento 2:

Rosa ...mi sa devi capire qual'è la differenza tra CREARE ,INVENTARE E SCOPRIRE.

Aggiornamento 3:

Spok a Cuba!?...ormai è tutto contaminato è tutto sottocontrollo non puoi fare niente... "è SCRITTO!"...e il futuro non si cambia!...

ormai il controllo e la corruzione ha raggiunto tutti i rami della nostra società...

"Il nostro attuale sistema è già ormai irrimediabilmente sconvolto e falso per far qualcosa...si sono innestati dei meccanismi irreversibili che sono terrorismo e globalizzazione...

... oggi si paventa una "razionalità" basata su conoscenze menzognere, una "incredulità" basata sulla vostra presunta razionalità e una "falsa forma di bontà" basata sulla religione personale del vostro Ego ingannevole.

Aggiornamento 4:

Va bene Spock... il sud america è stato scippato ,rotto ,scassato per questo devi ringraziare l'amministrazione Busch senior e junior insieme a cia ,fbi e nsa... vedi... adesso ci fanno tanti film ...certamente "loro" combattono i ribelli e terroristi sono buoni "loro" aaaaaaaahhhhh....

Aggiornamento 5:

Spock ..non prendertela sul personale non curo i "sani" ma i "malati"...

intendi.

Aggiornamento 6:

...hahahahahahahahaha...ma quanti anni hai!?(convertire le prostitute però ci hai provato!)

... quanti hanni hai?

Aggiornamento 7:

...hahahahahahahahaha...ma quanti anni hai!?(convertire le prostitute però ci hai provato!)

... quanti hanni hai?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Edison non ha scoperto la corrente alternata ,è stato Tesla

che ha trovato il modo di produrla industrialmente (non scoprirla) e tu dovresti saperlo!

Marconi non ha inventato il telefono ma ha fatto qualche esperimento radio Meucci o Bell sono quelli del telefono

se sei così bravo metti tu i tuoi segreti ale servizio delle masse! visto che il bieco capitalista è stufo di fare soldi

le malattie non si curano con le radiazioni (si uccidono cellule con le radiazioni)

l'acqua si può ozonizzare ma è differente che ossigenare

certo lo si può fare senza usare cloro in molti modi

balle ,non ci siamo ancora arrivati

le manifestazioni elettromagnetiche ,campi magnetici ed elettrici sono distinti dalla polarizzazione ,

qual'è l'altro polo della gravità ?

ma una cosa hai detto giustissima

che il petrolio è la nostra rovina

anche se un mio amico diceva

"la plastica è meglio del visone"

se hai paura non preoccuparti ,ti difendo io !

che ne dici di andare a Cuba tanto per cominciare ?

così oltre all'utile troviamo il dilettevole e ci togliamo dalle palle pure il Berlusca ?

ps i brevetti americani non sono testimonianza di invenzioni

ma accaparramento di diritti , esiste anche qualche brevetto per un disco volante negli ampi schedari dei loro uffici fatti per fare soldi! stanno persino brevettando la natura ( oltre agli ogm)

chiunque può brevettare quello che gli pare , basta che paghi per far mantenere il diritto ,brevetta anche tu ,e aspetta che qualche inventore "pirla" realizzi davvero quello che tu come tantissimi altri (io compreso) crediamo di aver capito ma non siamo in grado di realizzare...

della serie "tra dire e fare c'è di mezzo il mare"

ei profeta dei miei stivali ! tirami fuori dal tuo Vostro !

sono già moooolto più fuori di te !

e il mio futuro ho imparato a riscrivermelo

Bush ha spaventato gli italiani con il suo terrorismo

ma si vede che non conosci i sudamericani ! a loro come a me non ce ne può fregar di meno delle strategie della tensione di governi e governucoli..e leader osannati da deficenti

non ho Ego ingannevole ,

non ho proprio Ego ..

ho imparato a morire molto tempo fà .... prova anche tu ogni tanto ,

capisco ,capisco ,anch' io da giovane provavo gusto illudendomi di poter convertire le prostitute....

devi ringraziare l'amministrazione Busch ?

perchè tu non li ringrazi ??

ma hanno rotto scippato di più in italia stai tranquillo

riabilitare prostitute (di tutti i tipi) è un "must" di ogni idealista che si rispetti !

raccontare palle alle ragazzine ,non è da uomini di mondo

quanti anni hai ?

a ,nei viaggi astrali non riesco a portarmi il palmare... hai qualche soluzione ?

naturalmente conosco tutto quello che hai scritto e anche di più ,internet è piena ormai di fanfaluche ,ma che ci vuoi fare quando anche le poesie di Neruda si possono falsificare

niente togliendo a quello che considero un genio Tesla ancora tanto tanto incompreso

sono abbastanza cresciuto per poter permettermi di smentire verità improbabili ,dato che ho vissuto molte realtà improbabili

ma si parla di ora adesso non di un futuribile "domani"

io con quello che ho inventato ci vivo

e tu come ti quadagni da vivere ?

quindi tu proponi e io dispongo ,realtà ora ,subito! senza paura.......

dato che hai in mano una tecnologia che ci salva dall'inquinamento e da vari mali ,sarebbe da vigliacchi non

farla pubblica ,quanto al telefono senza fili ,in italia non funziona ,troppi cervellini pensanti disturbano la ricezione

in altri luoghi funziona benone e senza pile...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

non penso sia impossibile,quelle cose da te elencate le sapevo già.

Infondo per conoscerle basta spegnere la televisione e avere un po' di amore per la verità...ma capisco che molti hanno paura.

• c'è un energia attiva che sta lavorando per "aggiustare " le cose.

in sanscrito si chiama " Adi Shakti".

abbi fede

.

• 1 decennio fa

Dio non ha nulla in contrario se prendi l'aereo, cosa c'entra in tutto questo la tua domanda fede vs scienza?

Anzi dobbiamo veramente ringraziare Dio per aver dotato l'uomo di cotanta intelligenza.

Tuttq questa tecnologia moderna e tutto il resto che è stato inventato (non creato, perchè solo Dio può creare) sono tutte benedizioni da Dio. Io ringrazio Dio per ogni cosa che è disponibile per potermi facilitare le cose che devo fare.

PERCHE' NON ME LO SPIEGHI TU? VEDIAMO COME RISPONDI.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.