TOM TOM V3 vorrei sapere se ha lo slot per la scheda SD e se posso caricarci le mappe europee? vi prego è?

importante

Aggiornamento:

ma se mi scrivete 32 mb + 512 di memoria interna, vuol dire che i 32 mb sono esterni, quindi espandibili????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    navigazione per auto? Ora c'è TomTom ONE V3!

    TomTom ONE combina facilità di uso, portabilità, tecnologia touchscreen e un elegante, inconfondibile nuovo design.

    I guidatori possono godere immediatamente dei vantaggi di TomTom ONE V3, grazie al premiato software di navigazione plug and drive di TomTom preinstallato su una scheda di memoria.

    Facile avvio e postazioni autovelox fisse precaricate sul tuo dispositivo.

    Ciò significa che non è necessario scaricare programmi software complicati, basta semplicemente effettuare il collegamento per iniziare a usare il dispositivo. TomTom ONE viene fornito con le mappe regionali più recenti della sua nazione/area geografica. Con TomTom ONE, tutti possono trovare la strada da A a B!

    Memoria 32 MB RAM + 512 MB di memoria interna

    Processore ARM920T 266 MHz

    Antenna (Sì/No) si

    TTFF (tempo di avvio) <10 secondi

    Dimensioni LCD 3,5"

    Cartografia Italia

    Fix (Accuratezza posizione) 5 metri

    Chipset gps Sirf STAR III

    Batteria Batteria interna agli ioni di litio (2 ore di operatività)

    Copertura geografica Italia, San Marino e Citta del Vaticano.

    Caratteristiche importanti Scelta degli itinerari: come ad esempio il più rapido, il più breve, per evitare autostrade a pagamento e le aree congestionate dal traffico, per pianificare i viaggi definendo punti di passaggio e destinazioni multiple. Pianificazione itinerari basata sull'ora di arrivo desiderata Avviso opzionale in caso di superamento del limite di velocità registrato (se disponibile dai dati della mappa) Volume collegato alla velocità dell'auto. Visualizzazione itinerario: per rivedere e controllare l'itinerario calcolato prima di cominciare a guidare. Informazioni sui segnali (se disponibili dai dati della mappa) visualizzate in modalità di navigazione Modalità bussola: visualizza la bussola sullo schermo, per un migliore orientamento durante la guida. Servizi e accessori sofisticati Semplice procedura di collegamento al telefono cellulare Memorizza fino a 5 diversi cellulari a cui collegarsi Pronto per i servizi TomTom PLUS: informazioni in tempo reale sulle aree congestionate dal traffico, sulle condizioni meteorologiche e download extra, come ad esempio mappe delle città, itinerari panoramici, voci aggiuntive, punti di interesse e tanto altro ancora. Software TomTom HOME: lo strumento essenziale per mantenere aggiornato TomTom, per installare mappe e servizi, acquistare altri servizi, preparare viaggi, ricevere avvisi gratuiti sul traffico sul computer e tanto altro ancora. Cerca amici: i messaggi istantanei e la navigazione vanno di pari passo. Localizzi i suoi amici e resti in contatto con loro. Migliaia di punti di interesse Future Proof:Nuove mappe e aggiornamenti software gratuiti tramite TomTom HOME. Così il tuo dispositivo non diventerà mai obsoleto.

    MAP SHARE:

    Nuova tecnologia esclusiva TomTom Map Share, che consente agli utenti di perfezionare immediatamente le mappe e di trarre vantaggio dei miglioramenti apportati da altri utenti. AVVISI AUTOVELOX:

    Postazioni autovelox fisse precaricate sul tuo dispositivo.

    Contenuto confezione Supporto per parabrezza: Leggero, compatto e facile da montare, completa adeguatamente TomTom ONE. Caricabatteria per auto USB e cavo USB: Per caricare TomTom ONE in auto

    Display Touchscreen a colori LCD TFT 3,5" (320 x 240 pixel, 64.000 colori) Schermo antiriflesso: per una visione sempre ottimale Grafica 3D e 2D ad alta definizione per una visualizzazione perfetta di giorno e di notte

    Dimensioni e peso 96 x 82 x 25 mm Peso 174 gr

    Interfaccia USB 2.0 Connettore RDS-TMC (antenna opzionale) L'interfaccia utente/applicazione è fornita nelle seguenti lingue : ceco, danese, tedesco, estone, inglese britannico, inglese americano, francese, italiano, spagnolo, lettone, lituano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, finlandese, svedese, turco, fiammingo, slovacco, catalano e ungherese. Le istruzioni vocali di navigazione sono fornite nelle seguenti lingue: fiammingo, bulgaro, ceco, cinese mandarino, cinese cantonese, danese, tedesco, estone, inglese britannico, inglese americano, inglese australiano, spagnolo, spagnolo latino-americano, francese, greco, ungherese, italiano, giapponese, lettone, lituano, malese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, serbo, finlandese, svedese, tailandese, catalano, croato, portoghese brasiliano e turco.

  • 1 decennio fa

    non ha la slot.....solo il V2 ce l'ha non credo che puoi agiungere le mappe europee ...forse a pagamento puoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.