Perché non si possono scaricare film da e-mule quando invece si possono registrare liberamente dalla tv?

Non vi sembra una contraddizione?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

C'è una bella differenza tra il registrarsi un film in tv e scaricarsi un film che in questo momento è al cinema o in dvd.... Secondo me non c'è nessuna contraddizione, perchè se scarichi un film che avresti guardato al cinema o in dvd è una mancato introito per le aziende produttrici mentre se lo registri dalla tv oramai il film hai già passato i due precedenti step (cinema-home video) e il passaggio televisivo viene pagato dalla rete che lo trasmette. Comunque farsi una videocassetta in casa di un film visto in tv può essere usata solo per la trasmissione privata e non in luoghi pubblici.

• Anonimo
    1 decennio fa

mah...io li skariko tranquillamente ...nn me frega di quello ke dikono xD xD

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda ke scaricare film da emule a scopo non di lucro è legale..emule è un programma P2P e se ora vai a cercare troverai ke non è più illegale scaricare file...grazie alla legge Urbani..lo ha deciso la Cassazione dicendo ke se chi scambia file senza scopo di lucro attraverso il P2P non è punibile dalla legge!

• 1 decennio fa

uuh!hai ragione!!io non ho neanche un registratore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

in effetti si...nn ci ho mai pensato...bella domanda...stella x te!! ps...lo vorrei sapere anke io!

• 1 decennio fa

si tu puoi registrare i film dalla tv ma comunque non sei autorizzato a riprodurre la registrazione in luoghi pubblici...è quello che esce scritto se ci fai caso anche quando compri un dvd...

• 1 decennio fa

mah...io i film riesco a scaricarli perfettamente da emule...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.