Adry ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

In quale momento della giornata vi ritagliate uno spazio solo per voi, per la vostra fantasia..per i vostri?

...pensieri, per le vostre necessità, per ripensare a qualche fatto successo in giornata o magari solo per rifugiarsi nei sogni?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di sera... che sia a letto o sul divano non importa.

Un momento tutto mio...

A volte lo faccio anche sotto la doccia.

Mi piace sedermi sotto al getto d'acqua e penso.... penso...

rilassante più che altro..

Ciao.

• 1 decennio fa

capita di rado ma a volte sento il bisogno di prendermi del tempo solo mio , sono dovuta atterrare con i piedi a terra , mia mamma da piccola diceva sempre che vivevo nel mondo dei sogni infatti ero sempre con la testa chissà dove ........ perché la vita reale un tempo mi faceva schifo dopo o imparato a combattere ora va meglio anche se o tanti problemi

• 1 decennio fa

il momento migliore per restare soli con noi stessi e' il momento prima di dormire........mi sento avvolta dal silenzio, dal buio e la mia mente e' libera di vagare, senza distrazioni e ostacoli..........in quei momenti mi viene da pensare soprattutto al passato, ai bei ricordi, a quello che ho vissuto, alle persone che ho avuto accanto. il pensare a quei momenti felici mi fa addormentare serena...........questo perche' a volte il presente non e' sempre tranquillo. pensando al passato ho modo di scegliere solo le cose belle.......

• Anonimo
    1 decennio fa

nell'unico momento della giornata in cui sono rilassato e non devo correre a destra e sinistra..ossia a letto prima di addormentarmi..che ripensi alla giornata..generalmente ai momenti migliori.. e a qualche progetto futuro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la sera...dopo che torno da lavoro...ho bisogno di evadere

un bacione

• 1 decennio fa

di solito, prima di addormentarmi mi piace fantasticare per ore e ore.......è un vizio ormai....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• 1 decennio fa

la sera appena messa a letto sto quei buoni 15 20 minuti a pensare totalmente ai fatti miei!

e anche a scuola nelle ore più pallose!!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di dormire.....quando la mia mente si svuota delle cazzate che ho fatto e quando posso fare mente locale delle poche cose positive che ho ottenuto!

• 1 decennio fa

la mattina mentre corro per andare a scuola..come al solito sempre in ritardo cn l'ipod alle orecchie,immagino la mia vita diversa..invece della scuola immagino di andare a mare,o di avere al mio fianco la persona k amo k xò è a 1000 km di distanza da me.. :) almeno inizio la giornata cn un bel sorriso..

• 1 decennio fa

quando sono solo, quando mi faccio una doccia, poco prima di andare a letto (alle 2 d notte) quando posso permettermelo senza far preoccupare gli altri...

praticamente sempre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.