l'autore del libro "la voce" e luigi pirandello?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    RELAZIONE DEL LIBRO " LA VOCE" di Indridason Arnaldur

    Mancano pochi giorni a Natale e nello squallido seminterrato di un grande albergo di Reykjavik viene ritrovato il cadavere di un uomo vestito da Babbo Natale e con i pantaloni abbassati. Si tratta del portiere dell'albergo, che sotto le feste si travestiva per divertire i piccoli ospiti. Nella sua misera stanzetta vengono rinvenuti alcuni vecchi dischi in vinile e un poster di Shirley Temple. L'indagine si rivela molto difficile fin da subito per l'agente Erlendur, costretto a confrontarsi con la serie di grotteschi personaggi che popolano l'albergo, e con il marcio nascosto dietro la facciata di irreprensibilità ed eleganza. Ma la rivelazione più scioccante sarà il passato della vittima, un ex bambino prodigio, solista nel coro delle voci bianche di Hafnarfjòrdur, che aveva anche inciso due quarantacinque giri a tiratura limitata, diventati ora una rarità di inestimabile valore per i collezionisti.

    di Pirandello invece cosa t'interessava sapere? se me lo dici cercherò di aiutarti ok? ciao...

  • 1 decennio fa

    l'autore di "la voce" è Indridason Arnaldur

    ke vuoi sapere di pirandello???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.