NO SENSE ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

RUMORI MOLESTI!!!Quella fessura dietro il letto!?

...e gia'!...Lo confesso,..l'intonaco dietro il mio letto non e' esente da difetti ( forse a causa delle frequenze basse del mio ritmo circadiano!).....In particolare c'e' una fessurina dalla quale si intravedono, a notte inoltrata,un gruppetto di 5-6 cardinali che tenedosi per mano girano in tondo,..tutti intenti nelle loro congetture e confutazioni !!

...Certo che ho provato a stuccare la fessura!..Ma puntualmente lo stucco alle 24 si sbriciola in tante stelline alate che ridono ,mi salutano e volano via!

Confido in un vostro ,come sempre graditissimo,consiglio!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non si chiude una fessura dall'oggi al domani.

I cardinali protestano, saran pure piccoli e petulanti, ma capiscili poverini, anche loro han bisogno di un abbraccio ogni tanto, ed una briciola di pane da buttar dietrò di loro, novelli Pollicini, per non smarrire mai la via di casa.

Le stelline alate, quale effimero miraggio: non rispondere al provocatorio saluto, ma guarda e passa: la eco di una sirena può confondere il cuor d'un marinaio sensibile, ricordalo.

Sono in preda ad un delirio (tremens?) nonsense.

E mi piace.

Ogni tanto ci sei, ogni tanto m'ignori, leggo endecasillabi d'estasi e poco dopo ti vedo sparire, avvolto tra le spire d'una geniale follia qual'è quella che ti caratterizza.

Ma forse ho capito. La tua mente ha le briglie sciolte, e io non son mai stata tra le più grandi cavallerizze che la storia ricordi.

E me ne sto qui, appoggiata allo spigolo del crepuscolo, guardando il di me riflesso nella fontana di sangue così vicina, e così lontana.

Enginn fylgist alveg

sólin sekkur -

Enginn sér við mér.

• il tuo nick è gia una garanzia

• Anonimo
    1 decennio fa

sei fatto cocco

• 1 decennio fa

certo che ne hai di fantasia......mi piaci avvisa quando te ne esci con un altra di queste...ti accendo la stella...ciauz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se quello che dici e' frutto di stupefacenti,ti posso consigliare una buona comunita' di recupero,ma se e' frutto della tua fantasia ,beh che dire :hai talento e fantasia da vendere!

• Anonimo
    1 decennio fa

Genialita' e follia?

complimenti,per il surreale racconto degno di questa sezione!

Kikko.

• 1 decennio fa

hihihih!!!! Hai provato con il pongo?

Sei matto da legare! :))))

..bella la parte delle stelline!Te ne do una io.

• Anonimo
    1 decennio fa

non sniffare + borotalco passa a qualcos'altro

• 1 decennio fa

hai guardato il cartone animato pollom e ti ha trasmesso messaggi subliminari su di te??sembra talco ma non è serve a darti l'allegria!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai con la marjaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.