remangura ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

il detto:se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto conosciamo noi la potenza del cervello?

Aggiornamento:

se riuscissimo ad avere il controllo totale del nostro cervello, quali conoscenze e poteri potremmo avere? visto che: Leonardo da Vinci, si dice adoperasse circa il 20-25% della potenza totale del cervello ? ciao

4 risposte

Classificazione
  • Stefy
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn la conosciamo sicuramente, ma il fatto piu' grave e' che tutte le ns potenzialita'nn le utilizziamo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Maometto......la montagna.......il cervello.......3 cose ben distinte e separate che NULLA c'enrano l'una con l'altra......e credimi il cervello e maometto.......sono molto distanti......ma cosi distanti che la montagna tra loro NON si vede neppure.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se si potesse utilizzare il 100% del nostro cervello saremmo DIO, la montagna va da maometto la montagna è l'essere umano che nel futuo si protrae verso il cielo in quel DIO che, lo chiamano in tanti modi, che è UNO solo, misterioso e sfuggente, , se non sarà il nostro corpo fragile, sarà la nostra anima ad eguagliare il SOMMO, in fondo è quello che vuole LUI, non avrebbe senso, secondo il nostro modo di interpretare razionale, creare e poi abbandonare il tutto, il tempo terreno è relativo, un attimo, l'eterno è eterno ,il senso della vita credo sia proprio nel dopo...ciao rema...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Domanda stupenda di chi ha capito la potenza immaginativa della mente. Pochi conoscono quanto e' pericoloso continuare a pensare adesso casco adesso casco si finisce per cadere e all' incontrario per questo a te la risposta. Ciao Starl

    http://universoumano-starl.blogspot.com/2008/02/la...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.