Da dove inizia il vento?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io penso che c'è vento e vento ma tutti li fa sorgere Dio a volte per distruggere a volte per spandere e riempire con il Suo Spirito a volte per far sentire la Sua dolce presenza come un suono soave.

Cantico 4:16 Sorgi, vento del nord, e vieni, vento del sud!

Soffiate sul mio giardino, perché se ne spandano gli aromi!

Venga l' amico mio nel suo giardino e ne mangi i frutti deliziosi!

Atti 2:2 Improvvisamente si fece dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia, e riempì tutta la casa dov'essi erano seduti.

Atti 2:3 Apparvero loro delle lingue come di fuoco che si dividevano e se ne posò una su ciascuno di loro.

Atti 2:4 Tutti furono riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro di esprimersi.

Che Dio ti benedica.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma quella tizia answeriana doc è tutta chiesa!!!maronn ro carmene :) :O

i venti sono dovuti a differenze di pressione in una zona..di li si crea una cella convettiva che cerca di eguagliare la pressione...ecco la causa dei venti!!!ci sono 3celle convettive nel globo

Fonte/i: 10 punti
  • 1 decennio fa

non c'è un luogo da dove inizia il vento! Il vento nasce dalle differenze di pressione da un punto all'altro! Perciò se in un punto c'è alta pressione, e in un altro punto bassa pressione, per occupare il vuoto, si crea un vento che si sposta dalla zona di alta pressione a quella di bassa pressione! Spero di essere stata più o meno esaudiente ;)

• 1 decennio fa

Dai rami degli alberi no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dalle terre remote....che vuoi che ne sappiamo noi da dove inizia il vento amico... -.-'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.