promotion image of download ymail app
Promoted
Newland ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Idee per vacanze estive?

Non so ancora il periodo ma sicuramente 2 settimane con marito e bambini di 12 e 7 anni. Orientativamente al mare, ma con qualcosa da visitare.Siamo già stati in Grecia, Minorca,Sardegna,Calabria,Puglia,Slovenia e Croazia.Pensavo a Spagna o Portogallo, ma suggeritemi qualcosa e ditemi cosa c'è di bello.Proponete, proponete. Grazie

Aggiornamento:

A Tenerife ci sono stata con mio marito: primo viaggio da fidanzati.

Acqua fredda e sabbia (vulcanica) bollente. Eravamo lì in agosto e praticamente abbiamo fatto tutti i bagni in piscina. Sinceramente non mi attira tornarci anche se ho fatto delle belle escursioni

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova in corsica oppure in sicilia... anche l'isola d'elba non è male, ti consiglio il villaggio le acacie a naregno di capoliveri... ci sono stata ed è molto ben organizzato x i bambini con baby e mini club, si divertiranno di certo, ottima cucina e spiaggia di sabbia riservata x il villaggio ma anche di scogli poco più avanti x le escursioni subacquee... possibilità di praticare diversi sport grazie al campo polivalente, più canoa, tennis, tiro con l'arco ecc... e vasca idromassaggio, mi ricordo ke ero sempre li!!! camere spaziose e accoglienti, alcune con balcone e altre con giardino privato... molto bello!!!

oppure in spagna potete andare a maiorca o ibiza, o sulla costa dove si spende di meno, ma anche il mare è meno bello...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Allora...di molto bello c'è Tenerife...forse il fatto che ci sia l'oceano (quindi acqua molto fredda) non è il massimo x i bambini, ma al tempo stesso ci sono molte escursioni divertenti da fare e cose da vedere...ad esempio il "Loro Parque"...è un parco naturale in cui si possono vedere tutti gli animali più rari (si può anche giocare con i delfini!)..i bambini si divertiranno come matti!! Ti linko il sito

http://www.loroparque.com/

X quanto riguarda il Portogallo so che il mare non è un granchè sulla costa...in compenso però Lisbona è molto bella da visitare....

Comunque tenendo conto che avete dei bambini io prenderei in considerazione Tenerife!

BUON VIAGGIO!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.