in fase di definizione si prendono i bcca e l arginina?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io uso lo stack, e le proteine,l arginina e' ottima per sviluppare l hgh, i bcca puoi prenderli con la carnitina dopo un duro allenamento

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao , per il tuo bene , non ucciderti con quella robaccia , ce la farai anche senza il loro uso

    A voi con i Pollicini in giù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.