ki mi sa dire quante volte all'anno si va dall'estetista xla pulizia del viso?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non è assolutamente vero che si deve fare ogni due settimane....andrebbe fatta ogni due o tre mesi...poi ovviamente dipende.

• 1 decennio fa

A casa io faccio uno scrub viso ogni 2 settimane e poi passo l'olio indiano per togliere punti neri e impurità(funziona veramente!) e si compra in eboristeria oppure "olio indiano kaloderma" si trova in profumeria

invece dall'estetista io vado ogni 2 o 3 mesi.

se non ci vuoi andare spesso(anche perchè costicchia un pò!), utilizza sempre un buon detergente neutro(nivea visage oxygen power) e una buona crema idratante e struccati sempre prima di andare a letto! baci

• 1 decennio fa

di solito 1 volta al mese!

• 1 decennio fa

una volta al mese...dopo il ciclo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende da quanto ne hai bisogno...cioè dipende un po' dalla tua pelle se sei molto soggetta a punti neri potresti farla anche una volta al mese o ogni due mesi...sennò quando lo ritieni opportuno

• 1 decennio fa

1-2 volte l'anno...consigliabile prima e dopo l'estate...prima x eliminare le cellule della pelle morte...e quindi ottenere poi un'ottima abbronzatura e dopo x dare sollievo alla pelle un pò risentita dal sole....

• Anonimo
    1 decennio fa

praticamente dipende. se hai la pelle grassa a tentezza acneica devi andare ogni due mesi. pero se non hai nessun problema di pelle devi andare ogni sei mesi.cosi mi dice la mia dermatologa.

• 1 decennio fa

non c'è un termine preciso...vai quando vuoi...cmq 2 o 3 volte l'anno sono consigliate..certo però il tutto dipende sempre da persona a persona..

• Anonimo
    1 decennio fa

si fa o ogni 2 settimane o ogni mese...poi dipende dalla tua pelle...la mia è grassa x qst ogni 2 settimane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.