toz
Lv 6
toz ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma voi li storpiate i nomi degli answerini?

Vi capita di vedere spesso un answerino, contatto o non, e di stravolgerne completamente il nick?

Fate i nomi!!!

^__^

Aggiornamento:

Don Champignon, mi hanno chiamata pure Umberto ;-) ahah

Aggiornamento 2:

Fan-toz-zi è geniale... ;-)

Aggiornamento 3:

Io per esempio, Char Aznable lo chiamo

Char Aznavour.... il cantante. :-)

Aggiornamento 4:

Piacere mio Zeus. Il tuo è instorpiabile.

Rita L, mi hai fatto morire dal ridere! Povero Depresso!!! :-)

Aggiornamento 5:

e blvm la chiamo bmw. :-)

9 risposte

Classificazione
  • Rita L
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì, mi capita di guardare un nick di sfuggita e se sbaglio la prima volta, è probabile che sbaglierò per sempre.

Un po' come Baraob, qui, che di getto ho letto Baobab... ;-)

Poi ci sono ◦☆◦Джулия◦☆◦ che leggo invariabilmente Danap, Simo Nespresso che leggo Depresso, Andracolas che leggo Mandragola e così via.

Però quando rispondo e cito qualcuno, mi sforzo di controllare... e di darmi una bella bacchettata sulla mano se sbaglio.

___

Oltretutto con la faccenda di Simo mi trovo doppiamente all'impasse, perchè Simo mi fa pensare a una ragazza e Depresso a un ragazzo. Le/gli chiedo scusa dal profondo del cuore: non l'ho fatto apposta!!!

A proposito: anche io leggo il tuo nick all'inglese... sarà la deformazione di cui ho fatto cenno in una recente domanda? ;-)

• certo zot!

;)

• 1 decennio fa

Storpio il tuo nel parlato e nel pensiero ... ti penso come se il tuo nick fosse un nome inglese, insomma [toz] invece di [tots] :)

• Anonimo
    1 decennio fa

a me capita di leggere male i nomi strani, perciò mi sbaglio spesso.. XD ma soprattutto confondo i sessi, cioè certe volte non capisco se parlo con un maschio o una femmina e allora evito di usare aggettivi (tranne quelli che finiscono in e)..

anzi, dato che ci sono, chiedo scusa per le mie gaffes!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fontanina girl, marco pecorino!!!!

• 1 decennio fa

Ciao tozzi ma anche tu la pensi come morandi e se viene pupo a restituirti soldi gli canti si può dare di più,oppure ti trovi di fronte a un bivio come ruggeri che non sa se cantargliela o meno............?

Ps: ma se ti aggiungo tra i contatti.................divento fan-tozzi............?

• Anonimo
    1 decennio fa

io li kiamo attraverso l'immagine ke hanno!!!

• 1 decennio fa

ciao toz....con te sarà dura!!!! XD

piacere zeus

• Anonimo
    1 decennio fa

io non li storpio mai, li chiamo sempre col nome ke vedo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.