Donne....a me!!!!?

sapete mika dirmi qualche nome di crema o pillole x l'aumento del seno...ke vengono vendute anke nelle farmacie italiane???? grazie 1000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non esistono creme nè tantomeno pillole che facciano crescere il seno. Puoi limitarti a tenerlo sodo in questi modi: applicando una crema rassodante (Seno alto di Cadey è buona) e facendo i pettorali (ottimo è l'esercizio di unire davanti a sè le mani e stringerle forte tra di loro per almeno 30 secondi e ripetere finchè ce la fai) , inoltre il nuoto è un ottimo alleato. Ma ripeto che non esiste niente che faccia aumentare il seno!

Un saluto

Energygirl.

• 1 decennio fa

ma scherzi? non usare queste cose!!! o ti fanno male o nella migliore delle ipotesi non funzionano e ti fanno spendere soldi per niente.... pensaci bene!

• 1 decennio fa

io ho trovato in farmacia la linea seno quinta taglia, che comprende pillole, schiuma spray e un'altra cosa che nn ricordo cosa fosse. chiedi consiglio in farmacia, esistono ma nn li ho mai provati.

• 1 decennio fa

le usava la sorella del mio ex: non servono a niente!

sempre con una 1° è rimasta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Pillole sono ancora in sperimentazione in America, ma carissima sono solo ormoni, una volta sospesi avrai un seno flacido! l'unica cosa che può essere "sicura" è ancora l'intervendo chirurgico!

Ma lascia perdere e ama te stessa per quello che sei....

Sicuramente sei meravigliosa così...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.