compleanni....best friend?

salve a tutti!!:) come va??io...sono un pò occupata ultimamente per la festa a sorpresa della mia migliore amica...dobbiamo fargli un regalo tutti insieme ma io voglio fargli un regalo solo mio....qualke cosa dell'amicizia ma nn sò cosa!!allora mi affido a voi:) siamo amike da...poki mesi ma siamo subito diventate amikissime e poi migliori amiche. ah volevo chiedervi se sapete anke di qualke libro ke parli dell'amicizia...

va bè grazie 1000...:)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

regalai un cd con el vostre canzoni, fai un video per lei, riempigli la stanza di foglietti con sopra scritto TVB, fai un vostro album fotografico, scrivi una storia che rappresenti la vostra amicizia, un cuscino con stampata la vostra foto, una mglietta, una cosa che potete avere e dividere tutte e due per sempre in segno della vostra amicizia, un'atestato di amicizia...esistono tantissime cose!!! oppure vai sui soliti regali tipo: peluche, tazze...ste cazzatine qui... opppure che ne diresti di biglietti per un concerto a cui andare insieme? oppure un bel viaggio?

kiss buona fortuna!

• 1 decennio fa

potresti regalarle un poster cn le vostro foto,fare un minifilmato cn le vostre foto e i momenti piu belli passati insieme...per le frasi sull'amicizia se vuoi conosco qst sito www.sms-pronti.com su qst sito ci sn tante ma veramente tanti frasi...ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

cerca su ebay o ci sono altri libri xo x piccoli xke nn priovi te a scrivere qalche pagina

• Anonimo
    1 decennio fa

regalagli un kuscino kon la vostra foto sopra... l'ho fatto ankio... poi ho preo la nostra foto e l'ho modificata kn blongee mettendo sopra la foto la scritta best friend poi l'ho fatta stampare sul cuscino e la mia amora è rimasta kontentissima!!!http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.