Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ciclo??per le donne???

se ad una ragazza vengono i crampi addominali....che solitamente arrivano prima del ciclo e li ha anche durante....ma il giorno dopo nn l'è ancora arrivato...e nn ha piu avuto crampi...ci sono rischi?....è in ritardo d un solo giorno....risp serie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Noo non è nulla tranquillo! Son sempre i soliti ormoni ke scombussolano tutto! Sarà solo un piccolo ritardo o un assestamente del fisico dovuto ad un follicolo ke non scoppia.

    Non abbiate fretta in fondo non siamo mica orologi svizzeri! Essere donne è un casino!!!

    Fonte/i: gr@ss@pi@ntologi@ 20+3
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luce33
    Lv 6
    1 decennio fa

    può essere un ritardo, certo! Ma se hai avuto rapporti non protetti puoi già fare un test per escludere una gravidanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è tutto nella norma, non ti devi preoccupare, ammenochè, lei sia sempre stata puntuale nell'arrivo del ciclo, oppure se abbiate avuto dei rapporti non protetti o a rischio e ve ne siate accorti.

    Tanti auguri...e fammi sapere come è andata a finire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per sicurezza farei il test di gravidanza come già ti hanno detto...ciao nicole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    a me succede spesso..puo capitere..ma se ritarda ancora per qualche giorno informatevi bene e fate il test di gravidanza..mi raccomando stalle vicino e mostrale tutto il tuo affetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • già,sono d'accordo con matilde...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.