Quale cosa mette più a dura prova il vostro sistema nervoso?
Nel mio caso chi mangia rumorosamente e fa schifezze a tavola,del tipo:
-leccare le posate al termine di ogni portata
-pulirsi i denti con le dita (oddio,non che lo stuzzicadenti sia molto meglio...)
-cercare di succhiare il cibo rimasto attaccato ai molari
-ignorare l'esistenza del tovagliolo o credere che sia multiuso...valga tanto per le labbra che per il naso ad esempio...
-sputazzare il cibo masticato o perderlo dalla bocca
chi è che lecca un tovagliolo ruvido????
...ma ragazzi,mi preoccupate..."chiudere ad intermittenza l'occhio"???
10 risposte
- saekoLv 61 decennio faRisposta preferita
gli ignoranti che si pensano colti
gli stupidi che si credono intelligenti
i brutti che si sentono fighi
e quelli che fanno i leoni con le pecore e le pecore con i leoni.....
- Maestro MutenLv 51 decennio fa
Ripensare agli errori che ho commesso sino ad ora, le persone che parlano sempre di sesso, quelli che considerano i single come persone inferiori, quelli che deridono chi in evidente stato di difficoltà emotiva, i disonesti, gli approfittatori, quelli che offendono senza motivo, e vedere qualcuno che lecca un tovagliolo ruvido brrrrrrrrrrr.
- princibright!Lv 51 decennio fa
quelli che storpiano l'italiano, e quelli che mi fanno ripetere cento volte la stessa cosa!!!
- AkiliLv 61 decennio fa
quelli che parlano per sigle, quelli che usano gli zoccoli di legno, quelli che parlano sempre degli HOtel a Tokyo....
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Lolα вunnч™Lv 51 decennio fa
quando io dico "stai zitto mi dai fastidio con questa voce,parli sempre!!" e se lui non lo fa io mi ink..avolo!! =)
ma anke nel tuo caso il mio sistema nervoso di innervosisce!! =)
bll domanda,ciao ciao
- cinzia mLv 51 decennio fa
Il mio elenco è lunghissimo, vedro' di riassumerlo:
a tavola: ciucciarsi i denti a fine pasto, rumori dalla bocca o dal sedere, perdere i liquidi dalla bocca mentre si beve (eccetto chi ha problemi di paresi), parlare a bocca piena, masticare rumorosamente.
in società: chi parla sempre a voce alta, chi sa sempre tutto e qualsiasi cosa tu racconti a loro è già successo e hanno sempre avuto la soluzione, chi ti parla sopra mentre tu stai parlando, rumori dalla bocca e dal sedere mentre si è in compagnia o mentre si cammina per la strada, le puzze della gente che sale sugli autobus (ascelle, alito), chi fa sempre il finto tonto, le persone opprimenti e ossessive
- Carla B LABLv 41 decennio fa
ma dove hai visto sta gente?
comunque mi fa tanto schifo ... anche solo pensarlo...quelli che scatarrano e poi sputano per strada
ora vomito
- 1 decennio fa
La falsità, l'ipocrisia, chi rutta (sia dalla bocca che dal c***), chi parla sempre di sesso e chi ti vuol far passare per scemo anche quando ha torto.
- 1 decennio fa
i tic nervosi degli altri, tipo tamburellare le dita sul tavolo....fischiettare quando ti è stata appena data una cattiva notizia, chiudere a intermittenza l'occhio....aggiungo...quelli che hanno il piatto davanti, ma devono mangiare da un altro
- Double DutchLv 41 decennio fa
Al tuo elenco potremmo aggiungere fare rumore quando si mangia la minestra?