Misia
Lv 6
Misia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quale cosa mette più a dura prova il vostro sistema nervoso?

Nel mio caso chi mangia rumorosamente e fa schifezze a tavola,del tipo:

-leccare le posate al termine di ogni portata

-pulirsi i denti con le dita (oddio,non che lo stuzzicadenti sia molto meglio...)

-cercare di succhiare il cibo rimasto attaccato ai molari

-ignorare l'esistenza del tovagliolo o credere che sia multiuso...valga tanto per le labbra che per il naso ad esempio...

-sputazzare il cibo masticato o perderlo dalla bocca

Aggiornamento:

chi è che lecca un tovagliolo ruvido????

Aggiornamento 2:

...ma ragazzi,mi preoccupate..."chiudere ad intermittenza l'occhio"???

10 risposte

Classificazione
  • saeko
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli ignoranti che si pensano colti

gli stupidi che si credono intelligenti

i brutti che si sentono fighi

e quelli che fanno i leoni con le pecore e le pecore con i leoni.....

• 1 decennio fa

Ripensare agli errori che ho commesso sino ad ora, le persone che parlano sempre di sesso, quelli che considerano i single come persone inferiori, quelli che deridono chi in evidente stato di difficoltà emotiva, i disonesti, gli approfittatori, quelli che offendono senza motivo, e vedere qualcuno che lecca un tovagliolo ruvido brrrrrrrrrrr.

• 1 decennio fa

quelli che storpiano l'italiano, e quelli che mi fanno ripetere cento volte la stessa cosa!!!

• Akili
    Lv 6
    1 decennio fa

quelli che parlano per sigle, quelli che usano gli zoccoli di legno, quelli che parlano sempre degli HOtel a Tokyo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quando io dico "stai zitto mi dai fastidio con questa voce,parli sempre!!" e se lui non lo fa io mi ink..avolo!! =)

ma anke nel tuo caso il mio sistema nervoso di innervosisce!! =)

bll domanda,ciao ciao

• 1 decennio fa

Il mio elenco è lunghissimo, vedro' di riassumerlo:

a tavola: ciucciarsi i denti a fine pasto, rumori dalla bocca o dal sedere, perdere i liquidi dalla bocca mentre si beve (eccetto chi ha problemi di paresi), parlare a bocca piena, masticare rumorosamente.

in società: chi parla sempre a voce alta, chi sa sempre tutto e qualsiasi cosa tu racconti a loro è già successo e hanno sempre avuto la soluzione, chi ti parla sopra mentre tu stai parlando, rumori dalla bocca e dal sedere mentre si è in compagnia o mentre si cammina per la strada, le puzze della gente che sale sugli autobus (ascelle, alito), chi fa sempre il finto tonto, le persone opprimenti e ossessive

• 1 decennio fa

ma dove hai visto sta gente?

comunque mi fa tanto schifo ... anche solo pensarlo...quelli che scatarrano e poi sputano per strada

ora vomito

• 1 decennio fa

La falsità, l'ipocrisia, chi rutta (sia dalla bocca che dal c***), chi parla sempre di sesso e chi ti vuol far passare per scemo anche quando ha torto.

• 1 decennio fa

i tic nervosi degli altri, tipo tamburellare le dita sul tavolo....fischiettare quando ti è stata appena data una cattiva notizia, chiudere a intermittenza l'occhio....aggiungo...quelli che hanno il piatto davanti, ma devono mangiare da un altro

• 1 decennio fa

Al tuo elenco potremmo aggiungere fare rumore quando si mangia la minestra?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.