Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

I caric batterie degli IPod sono tutti uguali o cambiano da modello a modello?

Ho un Ipod nano di 3^ generazione e voglio acquistare il carica batteria presente in questo link:

http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIE-AUTO-CASA-3IN1-P...

Posso acquistarlo o non va bene per il mio IPod?

grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io credo ke il caricatore sia uguali x tt i modelli di ipod

    ;)

    Fonte/i: cmq se vuoi documentarti meglio vai qui http://www.apple.com/it/ sxo di esserti stata utile
  • (ells)
    Lv 5
    1 decennio fa

    il carica batterie è universale x tutti gli ipod

    ciao!

  • 1 decennio fa

    sono tutti uguali perchè hanno la stessa presa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.