Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

è 1 settimana k nn ho voce, ma tra 2 gioni devo cantare a 1 festa. cm faccio a farmi tornare la voce??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Devi prenderti il Propoli... quello serio e schifosissimo...!!! Lo so che ti verranno le lacrime quando lo berrai, ma credimi che fa miracoli... prova!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se tra due giorni non ti è ancora tornata e devi cantare comunque mangia miele con zucchero e limone.. non mangiare assolutamente caramelle alla menta, danno solo sollievo momentaneo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • impoxibile io sn stata x4 gg senza voce!! scusa nn volevo demoralizzarti!!:-( ti paxa se è da 1 settimana ke ce l'hai!!

    cmq credo ke prendere caramella alla menta e al propoli praticamente sempre sarebbe meglio!!fa bn alla gola!! io ho ftt csì!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.