raggio di sole ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

consigli per aprire un bar discoteca?

ho deciso di aprire un bar discoteca non qui in italia ma nel mio paese in finlandia ho comprato gia questo locale e' a 2 piani ....il nome e' gia stato deciso bacio del diavolo....pero' non saprei come fare siccome e' gia tutto pronto ma nel mio paese ci ritorno solo sabato mia mamma sta facendo lei tutto...e in teoria mi fermo per sempre nel mio paese...pero' mi date dei consigli cosa diciamo ai ragazzi sui 20-30 anni e oltre cosa puo' piacere che musica e come organizzare le serate insomma aiutatemi voi con qualche vostro consigli cosa a voi piacerebbe fare...e cosa sarebbe carino che succede in quel locale l' apertura sarebbe dalle 23 fino alle 3:30 del mattino...e diciamo dalle 22 per chi ha prenotato c' e diciamo un buffet con roba fredda ..e cose varie ma altri consigli sono sempre graditi..grazie...

Aggiornamento:

diciamo abbiamo prenotato anche i cantanti trans di sabato e diciamo le ballerine lap dance per la domenica che ve ne pare..? naturalmente il bar discoteca lo gestiamo io e mia sorella piu mia madre ci aiuta..ma non ho ancora idea su come arredare diciamo la discoteca ..mobili..musica e tutto....non so aiutatemi voi come potete grazie..

Aggiornamento 2:

antony si ci sentiamo mi sembra ovvio ma con calma kiss kiss

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quindi nn ti sentiro piu'?addio....spero ke stai bene,,,,ok ti sto mandando email cmq

• 1 decennio fa

Beh se hai bisogno di un dj chiamami..! Uuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.