Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

the elder scrolls IV oblivion?

non ho ancora cominciato oblivion e volevo chiedervi qual'è il personaggio, il mestiere e il segno ideale per avere un personaggio fortissimo!

se scelgo una razza al posto di un'altra c'è differenza nel gioco?

ad esempio tipo di storia oppure k nn posso usari armi specifiche ecc.

vi prego è urgente!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non esiste un razza superiore ad un altra in assoluto

sarai tu con il gioco a creare un personaggio in grado di superare qualunque avversita in base ovviamente alle tua caratteristiche dovute alla specie e alle tua capacita che acquisisci con il tempo

io ti posso dire che io creai a suo tempo un gerriero\ladro\evocatore ( un po un pasticcio lo ammetto) alla fine ho ottenuto un personaggio in grado di cavarsela praticamente al meglio in tutte le situazioni dato che potevo contare su abilita molto diverse tra di loro e dunque la mia tecnica di sopravvivenza era plasmabile ad ogni situazione

spero di essere stato chiaro

il mio e solo un esempio ovviamente

ciao

• 1 decennio fa

intanto non ci sono armi specifiche x una razza se non alcune magie...io sono un mago guerriero a liv 30 e ho scelto un elfo oscuro che è abbastanza equilibrato fra arti magiche e armi...ho scelto il segnio mago e poi mi sono fatto una classe personalizzata mago guerriero mettondo i 4 tipi di magie tranne recupero come abilità principali poi lama furtività e sicurezza...x prima cosa sono entrato nella gilda dei maghi e mi sono fatto dere la roccamandazione da tt i membri così da poter accedere all'università arcana da dove creo armi magiche e incantesimi alquanto DEVASTANTIXDXD...x il resto mi trovo molto bn...spero di esserti stato utile...ciauz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.