Ipod Touch?

Ciao

Sto per comprare un Ipod Touch da 8 GB

Qualcuno che lo possiede mi può dire se ne vale davvero la pena, e dirmi EVENTUALI BUG E DIFETTI.....

Chi mi dice di più si assicura 10 punti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ce l'ha mio fratello e devo dire che è bellissimo,il touchscreen è precisissimo,non so come sia la qualità audio però l'unico difetto che ho trovato è che credo che il retro sia molto sporchevole e facilmente rovinabile

• Xander
    Lv 5
    1 decennio fa

Quoto Scarlett.

L'iPod Touch non ha senso. Il lettore mp3 dev'essere pratico, maneggevole e facile da gestire.

Certo se:

- non hai problemi di soldi

- vuoi vedere SPESSO dei film

allora può anche essere una buona idea. ricorda che cmq stiamo parlando di un lettore mp3/mp4, non di un palmare.

Allora a quel punto prendi veramente un palmare con cui, comunque, potresti fare molte più cose.

Poi.... ognuno fa quello che vuole, i soldi sono tuoi (o comunque dei tuoi genitori) quindi fai ciò che reputi meglio.

Ciao!

PS: comunque guarda queste alternative

http://www.hwgadget.com/20070726/archos-605-wifi-m...

http://www.archos.com/products/gen_5/archos_605_gp...

E' un lettore multimediale, riproduce di tutto, puoi collegarlo alla TV, 30Gb di memoria, fa da navigatore oltre che tutto il resto. Touch screen, schermo più grande.... insomma è un mini computer!

• Anonimo
    1 decennio fa

si la memoria è buona

però secondo me è un pò caro

ti conviene comprare il classic che ha molta più memoria ha le stesse musica foto e video

nn ha internet e il touch screen ma nn mi sembra importante

poi vedi tu

ciao!

• 1 decennio fa

stupendo!! bellissimo e va da dio. vai tranquillo ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ce l'ho da 16gb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.