Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

capelli crespi?

ho i capelli ricci, ultimamente sono diventati un po' crespi... come posso fare per rimediare? grazie!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho i capelli ricci lunghi fino a metà schiena se li distendo, penso di essere attendibile!!!

la cosa principale è il taglio, inutile spendere in 12 prodotti quando il taglio è fatto male

devono essere spuntati regolarmente e svuotati dentro i lati per alleggerire la testa

fai uno shampoo diluito in acqua ed una maschera (io uso una maschera allo yogurt)

comprati il ristrutturante ravviva ricci della personal biopoint e relativo gel fluido (sempre personal biopoint)

asciuga con phon basso e a secondo del tipo di riccio posiziona il diffusore

se li appallotoli a testa in giu diventano piccoli ed a cavatappi

se li pieghi in cima alla testa e li fermi con il diffusore vengono boccolosi e stanno all' indietro

4 prodotti e avrai un riccio morbido, idratato e definito

• 4 anni fa

il mio stesso problema che fortunatamente sono riuscita a risolvere da un anno a questa parte........basta che vai dalla parrucchiera e ti fai dare una buona crema da mettere dopo lo shampo e tenere in posa dai 5 ahai 10 minuti...quando risciacqui e asciughi verai gia il risultato dei capelli meno crespi, e dopo un po' che l. a. usi i capelli saranno completamenti perfetti....pero' ecco devi fartela dare dalla parrucchiera!!! ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Potrei consigliarti il "Siero anti-crespo ad azione intensiva" dell'avon,,,,,è veramente efficace

Lo puoi vedere nel link che ti segno....è quello all'estrema destra .........Se vuoi sapere di più sono una presentatrice......

contattamoi senza impegno il mio indizzo email è maria_gio82@yahoo.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di usare un balsamo o una maschera per capelli... rigorosamente d' Erboristeria!

Sono i migliori!

Ti cambiano completamente la consistenza del capello e lo rendono come tu lo vuoi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

uhm...kapelli crespi ...vediamo allora prima d tt nn te li lavare qnd piove poi prova tt i prodotti magari dal parrucchiere anti-crespo...

e è naturale k siano crespi se 6 in un luogo umido....

in estate tendono ad esserlo meno...in ogni kaso quando 6 in crisi usa skiuma e nei casi + estremi coda oppure fermagli ke ne trovi carinissimi e super fashion!

fammi sapere

baci

• 1 decennio fa

Io ho usato il sunsilk e mi sono trovata molto bene...provalo non costa tanto.

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi prendere l'olio ai semi di lino....rimedio naturale e molto efficace... lo puoi trovare anche al supermercato.....ciau ciau : )

• 1 decennio fa

ti conviene usare shampoo, balsamo e anke maschera, ttt e 3 anticrespo... nn trattarli male quindi nn lavarli ogni poco se no si rovinano ancora di piu! e usare la schiuma e asciugarli cn il diffusore (testa in giu!). spero di esserti stata d'aiuto... ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi trovo benissimo con la crema ristrutturante della Gaia, costa poco ed è efficace fa i capelli come la seta!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

usa la schiuma, oppure ci sono dei gel anticrespo molto efficaci!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.