Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

naso e occhiali?

ciao a tutti!!

io porto gli occhiali da quando ho tre anni e girando propio su yahoo answer ho visto come molte persone sostengono che l'aver portato gli occhiali per così tanto tempo (anche se oesanti) possa aver deformato il profilo del naso o fatto venirer la gobbetta..

è vero?

PS(come può un occhiale far venire la gobbetta se ci sono i naselli)

è vero che puòcambiare il profilo della persona anche coi naselli (anche se si parla di montature in metallo)

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    e 15 anni che porto gli occhiali,ma la fossetta non c'e lo. baci

  • 1 decennio fa

    ..ma sai che non lo so..però mio nonno che aveva gli occhiali e li ha portati per tanto tempo ( quei modelli veccchi con i naselli durissimi) adesso ha un piccolo solco sul naso.. ma non è niente di chè.. anch'io porto gli occhiali dalla prima elementare..ma per adesso i solchi non li ho ancora..speriamo bene..

    ..ciuciu..

  • 1 decennio fa

    a me l'ha fatta venire...leggermente (li ho tenuti 3 anni) pero un po si vede...per quello ho deciso di mettere le lenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.