Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Una ragazza puzza ?!?

Non pensate ke l'odore l'odore di sudore la renda estremamente più attraente?!Non fate i pervertiti,nel mammifero è con gli odori ke parte lostimolo sessuale e l'essere umano è biologicamente un mammifero,gli uccelli usano di più gli impuldi visivi,pensate ad esempio al pavone,senza voler dire ke la ragazza debba essere brutta.

Poi se ci fate caso anke gli odori di sudore hanno le loro varianti:lo stantio,il sudore classico,olio scalato (tipico di quelle ke mangiano peperoncino ke io sappia),ragù,verdure soffritte in padella e sughi varii frequenti tra le italiane del Sud,la cipolla bianca fresca tipica delle inglesi,la ci polla rosolata in padella tipica delle tedesche ... ed io quando trovo,per strada o sui mezzi,me le gusto tutte e,se è il caso cerco di corteggiare la ragazza che ha quell'odore di donna giovane ma sessualmente metura,anke se quì a Roma purtroppo quelle così sono poke e rimorkiare per strada ki non conosci è difficilissimo.Comunque:"la donna ha da puzzà,ha da puzzà"

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Personalmente puzzare mi fa estremamente skifo, come mi fa skifo se il mio ragazzo puzza.

Ho il sudore estremamente acido e proprio nn mi sopporto.

Mi piace moltissimo quando ho la pelle profumata naturalmente, cioè quando mi lavo con sapone neutro nn profumato, sento il mio vero odore....

e quindi il mio pensiero è "LA DONNA E L'OMO NN HANNO

DA PUZZA'!"

Ma ognuno ha i suoi gusti e le sue idee...

sb

• 1 decennio fa

tu la pensi cosi, e gli altri 165410 milioni di uomini pensano il contrario…

…dici che sei tu che non sei troppo registrato?

• 1 decennio fa

ma che schifo.. no!! c'è una mia compagna di università che puzza di "ragu' " come hai scritto tu prima, ed è una cosa insopportabile..Ma comunque anche un maschio che puzza non fa partire proprio x niente lo stimolo sessuale..Bleh!! VIVA I PROFUMI e le persone che si lavano1!!!!!

• gin
    Lv 4
    1 decennio fa

stavo bevendo il caffè... mi hai fatto venir voglia di vomitare....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Vivi vicino a una discarica, oppure sei l'incrocio che gli scienziati cercano di dimostrare e cioè che l'uomo discende dalla scimmia. Sarai famoso!!!

• 1 decennio fa

non voglio giudicarti perchè ognuno e libero di pensarla come vuole ma tu 6 il contrario di me guai se puzzo oppure se gli altri puzzano e una cosa disgustosa che non soporto..

• 1 decennio fa

A me viene il vomito anche a sentire la mia, di puzza, figuriamoci quella degli altri!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Hai viaggiato molto per sentire e classificare le puzze delle donne di tutti i Paesi? Spiegami....

Cos'è un nuovo guinnes...?

Mah io preferisco ancora chi si lava... parecchio e con energia!

• CHE SCHIFO...no mai sia puzzare di sudore...l'odore di pulito e della pelle NON sudata è molto meglio....come fai a stare accanto a una persone cui l odore da fastidio al tuo olfatto? conosco molte persone che sa di ragu...e io nn riesco proprio ad avvicinarmi...oh my GOLD!

• 1 decennio fa

No, quello che rende attraenti, ed anche respinge, a seconda dei casi, sono i feromoni, particelle inodori che viaggiano nell'aria in compagnia, ma non sempre, dell'odore vero e proprio, che attraverso il naso vanno a colpire dei particolari recettori in soggetti di sesso opposto, o dello stesso in caso di omosessualità congenita, producendo eccitazione sessuale.

Per fortuna funzionano anche in presenza di anti-odoranti !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.