Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pettorali bassi!!!?

mi dite alkuni esercizi cn manubri o bilanciere per i pettorali bassi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    piegamenti sulle braccia sono l'esercizio casalingo più semplice che potete eseguire.

    Con l'ausilio di due panche il movimento risulterà più ampio, costringendo ad una ipertensione i muscoli pettorali nel punto di massima flessione.

    Sviluppano le braccia (tricipiti) e i pettorali.

    Predisporre due panche parallele a circa 80cm l'una dall'altra.

    Appoggiare un piede ed una mano su ognuna ed eseguire i piegamenti cercando di scendere il più possibile.

    Può dar fastidio alla schiena, che conviene scaldare preventivamente con alcune flessioni del busto.

    Con la schiena appoggiata su una panca inclinata a 30°, il bacino più alto delle spalle, impugnate il bilanciere con un'apertura di mani di circa 70 cm. quindi inspirate e senza arcuare il corpo, portare l'attrezzo a toccare il petto all'altezza dello sterno. Spingete quindi il bilanciere verso l'alto espirando. Caricare un peso che vi permetta di eseguire almeno 20 ripetizioni per serie.

    PETTORALI BASSI CON BILANCERE .Sdraiati su panca piana, impugnate un bilanciere con le mani a circa 70 cm l'una dall'altra.

    Partite col bilanciere sopra le vostre costole.

    Con i gomiti piegati guidate il bilanciere a sfiorare il vostro corpo sino a far scendere le braccia all'indietro più in basso che potete.

    Fermatevi alcuni secondi e quindi riportate lentamente il bilanciere nella posizione di partenza.

    Espirate mentre il peso sale e aspirate mentre scende.

    Caricate molto peso ed eseguite 15 ripetizioni molto lentamente

    PIEGAMENTI INCLINATI

    (pettorali bassi)

    Inginocchiati a terra, di fronte ad una poltrona robusta, mettete le palme delle mani sul bracciolo (in corrispondenza delle spalle) e stendete le gambe all’indietro . Abbassatevi con il tronco verso il bracciolo piegando i gomiti, mantenendo serrate le ginocchia e il corpo rigido per tutta la durata del movimento . Tornate nella posizione iniziale e continuate fino al cedimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gino
    Lv 5
    5 anni fa

    Alcuni interessanti esercizi per i pettorali li

    puoi trovare qui:

    http://www.kinduty.it/rd/rtogympt.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Panca piana e croci basse. Per i pettorali bassi devi usare lo schienale della panca basso e adirittura esecitarti con la panca con lo schienale con inclinazione contraria. In questo caso, esercitati con il sistema piramidale 4 serie / 15 - 12 - 10 - 8 ripetizioni aumentando il peso ad ogni serie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    chest press, croci basse, panca piana, distensioni basse

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.