Litigata cn mamma..?

ho litigato ancora cm mamma..nn ce la faccio piu..davv!! mi sento in colpa..ho dt a mia sorella ke nn la sopporto piu e mia madre è intervenuta dicendo ke nn mi sarei mai girata cosi verso le mie amike cm ho fatto invece cn mia sorella!! da li abbiamo inziato a litigare..gliene ho dette di tutti i colori..ke nn sa... visualizza altro ho litigato ancora cm mamma..nn ce la faccio piu..davv!! mi sento in colpa..ho dt a mia sorella ke nn la sopporto piu e mia madre è intervenuta dicendo ke nn mi sarei mai girata cosi verso le mie amike cm ho fatto invece cn mia sorella!! da li abbiamo inziato a litigare..gliene ho dette di tutti i colori..ke nn sa fare la madre..ke se sapeva di non saper affrontare qst "lavoro" sarebbero stato meglio se nn mi avesse fatta!!..lei poi si sentiva in colpa ed è venuta verso di me quasi piangendo..e dicendo ke è da 20 anni ke fa sacrifici x me..lo so ke sta passando un sacco di problemi col lavoro..ed è x questo ke mi sento in colpa..le ho detto anke ke nn mi è mai stata vicina come madre..lei ha dt ke mi ha dato tutto..ma nn riesce a capire da sola ke io nn voglio tutto!! voglio solo un po di comprensione..un po di appoggio..una spalla su cui piangere..certo xke secondo lei sono ancora bambina a 14 anni e quindi nn puo capire cm sto.-.sn adolescente anke io..nn puo capire ke sto male..:(
13 risposte 13