Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Alessandra Mussolini?

Mi spiegate le sue proposte politiche? A parte l'attaccamento al cognome non riesco a collocarla nel panorama politico!

Aggiornamento:

antonio b, grazie per la tua opinione, ma io volevo sapere cosa pensi di lei politicamente, non cosa ne pensano le tue mutande!

Aggiornamento 2:

DAVIDE B: totalmente d'accordo con te!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ho mai sentito la Mussolini fare proposte politiche. L'ho vista litigare con Sgarbi, Luxuria e la Bellillo in patetici teatrini d'avanspettacolo.

    Idee politiche? Roba da nostalgici dei "bei tempi" con aperture a nuovi manganellatori in erba. Qualche spunto femminista, pseudo dittatoriale, per condire il tutto.

    Mi sembra che alle elezioni abbia corso con il PdL in Campania.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wicca
    Lv 4
    1 decennio fa

    vive con i suoi amici pokemon, ogni tanto si trasforma in attrice, cantante, adesso ha deciso di entrare in politica e vorrebbe diventare una winx...

    valla a capire!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è di destra, dovrebbe essere nel popolo delle libertà, infatti mi sembra che non faccia parte del movimento "la destra" di storace e santanchè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' uno dei personaggi piu' guitti che conosco,vuol fare la popolana spaccatutto...forse vuole rievocare nei nostalgici il nonnino con tanto carattere,e' una s.....lo ha dimostrato in in numerevoli occasioni,facendo la moralista(vedi Luxuria,alla quale non puo' nemmeno allacciare le scarpe)quando lei e'paragonabile a Cicciolina,per i suoi trascorsi di bocch.....nei film erotici......non me ne frega niente delle sue proposte e cosi' spero agli altri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    te le dovrebbe spiegare lei, non io.Io infatti quest'anno non mi sono presentata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è di destra, non rinnega il fascismo ma è favorevole all'aborto, la ritengo in gamba perchè pur appartenendo a una parte politica ha le sue idee indipendenti...ci vorebbe lei come premier per fare un po di pulizia in italia :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ha formato il partito"azione sociale"..prego chiamarla sign.Floriani, del cognome del nonno non è degna, visto che pur di contare quacosa si è alleata con gente di cui decantava il suo disprezzo(vedi Fini)..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io me la farei...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche io vorrei sapere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • darius
    Lv 5
    1 decennio fa

    Alessandra Mussolini è di Destra e quando era insieme a Forza Nuova l'ho pure votata perchè io sono di Destra ma non sono fascista nè mi piace Berlusconi!

    Alla fine però mi ha deluso molto perchè andava in TV e faceva delle figure deleterie con Sgarbi in programmi spazzatura scadenti di Mediaset, pensavo fosse meglio invece è solo una che fà tanto casino ed è inconcludente, però la Santanchè è pure peggio di lei ed è stata votata da quasi 1 milione di persone.....

    Io ho votato Forza Nuova perchè sono per la Destra proletaria e non per quella dei Ricchi come Berlusconi e la Santanchè, ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.