Elisa
Lv 4
Elisa ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pedana WII FIT?

Scusate la domanda stupida.. io volevo comprare la pedana WII FIT nintendo ma per usarla bisogna avere anche la console???

Aggiornamento:

uff.. si lo immaginavo ma speravo non servisse visto quanto costa..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è ovvio perche è li che si collega..e la console costa intorno alle 250 €

  • 1 decennio fa

    Si Con La Nintendo Wii Si Può Usare Se No Non Ti Serve A Un Cavolo!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certooooooooooooooooooooooooooooooo...

    ciao

  • 1 decennio fa

    certo se no come fai è si è una cosa divertente ma anke istruttiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.